Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 660 TOTO CONSEGNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Sentito pure io ieri motoplex...e si..arriveranno in concessionaria a settembre
    Niente una l'hanno gi? persa in quanto la mia ragazza ha venduto praticamente per prendere questa RS...ma ora va su altro..non fa una stagione senza moto.
    pito per?...informarsi un po' prima no?
    L'hanno presentata. Non hanno comunicato nessuna data ufficialmente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok ma dai...... Hanno fatto vedere il concept un anno fa...... La presentano quest 'anno..... E la vendono a settembre 2020....... Tanto valeva presentarla il prossimo anno e commercializzarla subito da gennaio 2021 con l' intera gamma 660......

      Ma io di marketing non ci capisco niente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        Ok ma dai...... Hanno fatto vedere il concept un anno fa...... La presentano quest 'anno..... E la vendono a settembre 2020....... Tanto valeva presentarla il prossimo anno e commercializzarla subito da gennaio 2021 con l' intera gamma 660......

        Ma io di marketing non ci capisco niente...
        se hanno fatto cos? avranno le loro ragioni no?il salone c'? una volta all'anno...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non lo metto in dubbio........ Ma la cosa non ? che mi tranquillizza...... Anzi...... Poi nel 2021 esce RSV4 nuova o la presentano per il 2023?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            pito per?...informarsi un po' prima no?
            L'hanno presentata. Non hanno comunicato nessuna data ufficialmente.
            Cazz ? due anni che ? in passerella all'eicma e la presentano praticamente a cavallo della terza edizione??
            Il motore era gi? pronto e in bella vista nel 2018,hanno avuto tutto il 2019 per provarlo...e lo commercializzi a fine 2020?? Manco la NASA ha dei tempi cos? per testare gli shuttle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Cazz ? due anni che ? in passerella all'eicma e la presentano praticamente a cavallo della terza edizione??
              Il motore era gi? pronto e in bella vista nel 2018,hanno avuto tutto il 2019 per provarlo...e lo commercializzi a fine 2020?? Manco la NASA ha dei tempi cos? per testare gli shuttle
              se guardi il campo delle 4 ruote vedrai che ? la normalit?.
              Evidentemente avevano necessit? di far vedere "che ci sono"...magari tutta l'impiantistica per produrre non ? pronta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Cazz ? due anni che ? in passerella all'eicma e la presentano praticamente a cavallo della terza edizione??
                Il motore era gi? pronto e in bella vista nel 2018,hanno avuto tutto il 2019 per provarlo...e lo commercializzi a fine 2020?? Manco la NASA ha dei tempi cos? per testare gli shuttle
                Hanno necessit? di capire l'assorbibilit? da parte del mercato per quel determinato prodotto PRIMA di imbarcarsi in test di definizione e preproduzione che DOVREBBERO ESSERE lunghi e onerosi soprattutto per motori piccoli per i quali l'affidabilit? ? (intrinsecamente) pi? complicata dato che sarebbe, tra l'altro, pi? facile usarli ad alto regime.
                Credo non possano buttar via soldi e tempo in un modello con scarsa ricezione da parte del mercato, se lo possono permettere Honda e Yamaha, non Aprilia.

                E il motore 2018 sicuramente aveva bisogno, minimo, di un "affinamento"...
                Last edited by HSG; 26-11-19, 09:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HSG View Post

                  Hanno necessit? di capire l'assorbibilit? da parte del mercato per quel determinato prodotto PRIMA di imbarcarsi in test di definizione e preproduzione che DOVREBBERO ESSERE lunghi e onerosi soprattutto per motori piccoli per i quali l'affidabilit? ? (intrinsecamente) pi? complicata dato che sarebbe, tra l'altro, pi? facile usarli ad alto regime.
                  Credo non possano buttar via soldi e tempo in un modello con scarsa ricezione da parte del mercato, se lo possono permettere Honda e Yamaha, non Aprilia.

                  E il motore 2018 sicuramente aveva bisogno, minimo, di un "affinamento"...
                  vero ma rischiano di perdere vendita per il fattore novita', tutti sappiamo che la maggior parte di noi cambia moto per questo fattore, magari subito dopo averla vista al salone, se si aspetta a consegnarla alla vigilia del prossimo magari la gente aspetta la prossima novita'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Avranno valutato come minor perdita il fattore novit? rispetto all'onere dei test.

                    DI certo Yamaha non presenterebbe l'R3 2 anni prima per vedere se il mercato la richiedesse. Ma ? Yamaha, al limite vende nel sud-est asiatico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a mio avviso hanno toppato alla grande(ma non e' una novita' in casa aprilia in fatto di scelte commerciali), a mio avviso dovevano aspettare magari un altro anno e presentare la gamma completa 660(tuono e tuareg, dove sicuramente i potenziali numeri sono sicuramente piu alti)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Caspita, non pensavo cos? tardi.

                        In effetti ci pu? stare il discorso di valutare "l'effetto post saloni" e poi industrializzata per bene, mettere in piedi le facilities di fabbrica ecc ecc....

                        Per? vero che tutti ormai l'aspettavamo per la stagione 2020, non stagione 2021...

                        Avranno sicuramente fatto i loro conti e valutazioni. Se pensiamo che a parte Honda, Yamaha, Ducati e BMW che sfornano novit? a raffica e subito la moto Aprilia ? pi? piccola e debole come azienda.

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X