Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 660 TOTO CONSEGNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS 660 TOTO CONSEGNA

    Secondo Voi quando cominciano le consegne? Sempre se le consegneranno........
    Last edited by Crazy_Diamond; 14-11-19, 06:54.

  • Font Size
    #2
    da quando SINCRO non modera pi? questa sezione, che era forse la pi? ordinata, onestamente sta diventando tutto un "carnaio"....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
      Secondo Voi quando cominciano le consegne? Sempre se le consegneranno........
      Boh... io dico verso maggio/giugno.. se devo azzardare una data... cmq. dopo sento in aprilia e vedo se mi danno un periodo pi? preciso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Previsione consegne settembre, prezzo poco pi? di 10.000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          da quando SINCRO non modera pi? questa sezione, che era forse la pi? ordinata, onestamente sta diventando tutto un "carnaio"....
          Me l'ha detto il Boss di aprire questo Topic

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max sbk View Post
            Previsione consegne settembre, prezzo poco pi? di 10.000
            Da fonte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              da quando SINCRO non modera pi? questa sezione, che era forse la pi? ordinata, onestamente sta diventando tutto un "carnaio"....
              Sincro mi sa che ormai sono ANNI.. che non modera.... carnaio perch?? Max... poi.. unica risposta 'OT' qua dentro l'hai data tu? Sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Da fonte?
                Penso proprio Aprilia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto, fonte direi...sicura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max sbk View Post
                    Previsione consegne settembre, prezzo poco pi? di 10.000
                    per il prezzo se e' veramente poco piu di 10.000 sarebbe ok(basta che poi non sia 10990!!!), mentre per le consegne il marketing aprilia ancora una volta fa vedere la loro incapacita', la moto sembra aver avuto un discreto successo all'eicma e la consegni all'eicma del prossimo anno????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma poi d'estate ? il periodo in cui si vende di pi?, anche se le prenotazioni le fai partire prima ti levi comunque un gran numero di potenziali clienti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chiss? magari presentano e mettono in vendita prima la Tuono 660, che tra le due ? quella che far? i numeri pi? alti credo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sentito pure io ieri motoplex...e si..arriveranno in concessionaria a settembre
                          Niente una l'hanno gi? persa in quanto la mia ragazza ha venduto praticamente per prendere questa RS...ma ora va su altro..non fa una stagione senza moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti hanno mica spiegato perch? non la commercializzano in primavera?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Ti hanno mica spiegato perch? non la commercializzano in primavera?
                              Non ho manco chiesto sinceramente probabilmente il progetto ? ancora in fase di test.
                              Certo che un anno di vendite l'hanno gi? perso in partenza..

                              Certo se il 660 sar? gi? un motore rodato,solido e affidabile potrebbero uscire subito con tuono e tuareg gi? a gennaio 2021.

                              ??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X