Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...forse l'Aprilia torna in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcokawa41 View Post
    Beh L rsv e una gran moto, con un supporto adeguato e un buon pilota i risultati tornerebbero eccome, mi ? dispiaciuto un sacco quando seppur in un team privato fu lasciato a casa Savadori


    vero e che il supporto mediatico della SBK non ? paragonabile a quello Motogp ,la gestione Dorna della SBK non mi piace e mai mi piacer?, i fratelli Flammini organizzavano un campionato eccezionale fine anni 90/ primi 2000, pi? seguito dell allora motomondiale tra gli appassionati ma erano altri tempi, i motociclisti erano i motociclisti e c erano molti meno ?infiltrati?

    il problema ? che non ci dovrebbe essere un monopolio dorna, perch? ? normale che questa abbia interesse a curare di pi? il motomondiale. Dovrebbe pensarci la federazione a trovare un altro organizzatore per la sbk, ma a quanto pare anche alla federazione interessa poco. Mentre ad esmpio l'EWC che ? gestito da eurosport sta avendo sempre pi? seguito

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma voi, chi ci vedreste bene sulla RSV4 per portarla nuovamente alla vittoria come ha fatto Biaggi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma voi, chi ci vedreste bene sulla RSV4 per portarla nuovamente alla vittoria come ha fatto Biaggi?
        Razgatoglu o come si scrive

        Comment


        • Font Size
          #19
          Kawa domina perch? ? concentrata Solo sulla sbk (infatti in moto gp faceva pena) : e Kawa avrebbe risorse enormi, altro che gruppo Piaggio o Ducati.

          Aprilia deve rimanere in motogp ed "esternalizza" per la sbk (che da quel che so il team M2 racing fa la "logistica" ed assistenza ma le moto sono di sviluppo aprilia racing casa madre).

          Che poi, rimanere in sbk non ha senso con i continui cambi di regolamenti ad cazzum.: prima han vietato di cambiare i rapporti, poi han vietato lo spostamento del motore, poi han concesso il ride by wire a chi non lo aveva di serie e ora concedono l'aerodinamica attiva per far un bel piacere a qualcuno...

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post

            il problema ? che non ci dovrebbe essere un monopolio dorna, perch? ? normale che questa abbia interesse a curare di pi? il motomondiale. Dovrebbe pensarci la federazione a trovare un altro organizzatore per la sbk, ma a quanto pare anche alla federazione interessa poco. Mentre ad esmpio l'EWC che ? gestito da eurosport sta avendo sempre pi? seguito
            Concordo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post
              Kawa domina perch? ? concentrata Solo sulla sbk (infatti in moto gp faceva pena) : e Kawa avrebbe risorse enormi, altro che gruppo Piaggio o Ducati.

              Aprilia deve rimanere in motogp ed "esternalizza" per la sbk (che da quel che so il team M2 racing fa la "logistica" ed assistenza ma le moto sono di sviluppo aprilia racing casa madre).

              Che poi, rimanere in sbk non ha senso con i continui cambi di regolamenti ad cazzum.: prima han vietato di cambiare i rapporti, poi han vietato lo spostamento del motore, poi han concesso il ride by wire a chi non lo aveva di serie e ora concedono l'aerodinamica attiva per far un bel piacere a qualcuno...

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
              Qualcuno...... Sempre lo stesso magari? ??????

              Mafiosi del ca77o!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ?? doppio

                Comment

                X
                Working...
                X