Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 maggio 2020 APRILIA ALL STARS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Desmo16 View Post

    Che il Mugello sia pi? bello credo sia un dato di fatto
    E' un dato di fatto....

    Misano solitamente piace a chi ci abita a 1 ora e quindi ? COMODO..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MikyRacing View Post

      C'era una mia amica ho visto da lei che era una figata!! Comunque no ma di solito non vale mai la pena fare la trasferita! Al quel punto preferirei andare da visitatrice
      ma si anche.....

      Io cmq. ci vado sicuramente....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Si parlavo di vicinanza
        Eh certo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Chiedo a Biaggi la sua X???
          Giusto... chiedi pure!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah ah.. che ne sai?

            E poi.. ci sono andato anche l'anno scorso...

            Io ho avuto 2 aprilia ... TU QUANTE SALVATORE?
            io 6 delle quali 2 ancoa in box

            l'anno scorso non son potuto andare, quest'anno ci vado sicuro con la Caponord
            mi piacerebbe portare anche la V4 ma non so come fare, potrei attacare l carrello alla CN

            Comment


            • Font Size
              #36
              doppio

              Comment


              • Font Size
                #37
                a quanto pare gireranno anche con la RS 660 e dice che vogliono iniziare le vendite prima dell'inizio dell'estate
                Last edited by Desmo16; 10-01-20, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  a quanto pare gireranno anche con la RS 660 e dice che vogliono iniziare le vendite prima dell'inizio dell'estate
                  Che sia l'occasione per il lancio allora???

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ma si anche.....

                    Io cmq. ci vado sicuramente....

                    hai una aprilia?
                    quale ? il programma della giornata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rocky View Post


                      hai una aprilia?
                      quale ? il programma della giornata?
                      No io ci vado per vederlo..... al momento ho un'aprilia.. ma a breve torna a noale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Comunicato Ufficiale APrilia ALL STARS 2020

                        Le immagini della grande parata delle moto Aprilia che ha invaso il circuito del Mugello, a chiusura della prima edizione di Aprilia All Stars, ? ancora viva nella mente degli oltre diecimila appassionati che lo scorso anno sono accorsi in massa al richiamo di Aprilia. Fu una giornata straordinaria, di amore per la moto e per il racing.

                        ? proprio da questo grande successo registrato nel 2019 che Aprilia All Stars riparte, chiamando nuovamente a raccolta tutti gli appassionati. La seconda edizione della grande festa marchiata Aprilia, gratuita e aperta a tutti i motociclisti, si terr? sabato 9 maggio, come sempre all?autodromo del Mugello, vero tempio del motociclismo mondiale.

                        Sar? ancora una volta una giornata indimenticabile, sulla pista pi? bella del mondo, per festeggiare uno dei marchi pi? vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e gli straordinari prototipi Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.

                        Protagonista assoluto sar? per? il pubblico, che verr? coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attivit?: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.

                        Presentata recentemente da Max Biaggi e da DJ Ringo al numeroso pubblico del Motor Bike Expo di Verona, l?edizione 2020 di Aprilia All Stars si preannuncia ancora pi? ricca, dedicata a tutti i motociclisti, ma in particolare ai giovani.

                        Sar? proprio al Mugello il 9 maggio che l?attesissima Aprilia RS 660, la nuova sportiva di Noale che si rivolge a una nuova generazione di motociclisti, potr? infatti essere ammirata per la prima volta in azione.

                        Ma non ? tutto: nell?ottica di uno sguardo orientato sempre di pi? al futuro, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la ?Scuola dei Campioni? Aprilia. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti ?coach? messi a disposizione da Aprilia Racing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quest anno vorrei andarci... ma come si fa per girare con la propria Aprilia?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X