Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Come mi ha sempre detto Gabro i motori escono gia con un minimo di prerodaggio fatto a banco? poi ovvio che non devi andare a fare qualifiche e gara appena esci dal concessionario? ma nenache 1000 km a 7000 giri ..se no uno che la compra solo uso pista praticamente la prima stagione non la usa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      la garanzia deve coprire anche l'utilizzo pista (ad esclusione di gare e relative prove) con moto non taroccata. (akra e mappa race aprilia non hanno mai dato problemi).
      e Aprilia mi sembra molto seria in questo. Ma siamo ottimisti dai...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        la garanzia deve coprire anche l'utilizzo pista (ad esclusione di gare e relative prove) con moto non taroccata. (akra e mappa race aprilia non hanno mai dato problemi).
        e Aprilia mi sembra molto seria in questo. Ma siamo ottimisti dai...
        vallo a dire a yamaha o bmw se la garanzia DEVE o no coprire un utilizzo in pista, a me un conce yamaha mi aveva persino detto sulla R1 2018(la prima con il blipper) di non usarlo spesso altrimenti si rompeva il cambio e yamaha non lo passava in garanzia!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          stiamo parlando di Aprilia e parlo di Aprilia.
          Non conosco le condizioni di garanzia Yamaha, di certo per? le pi? grosse cazzate le ho sentite da loro.
          Una per tutte: "chi compra la R1 ? chiaro che fa le gare".
          E mi fermo qui...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post

            il vantaggio di lombardore che usi 2 marce pero' non hai il tempo di tenere il motore molto alto di giri per troppo tempo visto che non ci sono rettilinei, pero' 1000km sono tantini, penso che faro ancora qualche pistata(circa 200km) senza tirargli proprio il collo ma in ogni caso iniziando a allungare un po le marce.
            vero, ma magari montando un pignone uno o due denti pi? piccolo si possono usare tutte le marce

            Comment

            X
            Working...
            X