Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit track aprilia RSV4rr

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Kit track aprilia RSV4rr

Oggi mentre guardato il catalogo accessori per la rsv4 ho visto che c'e' il kit track, uno riguarda le sospensioni e l'altro cerchi e scarico, qualcuno sa il costo?

Originally posted by paolo25 View Post
    Oggi mentre guardato il catalogo accessori per la rsv4 ho visto che c'e' il kit track, uno riguarda le sospensioni e l'altro cerchi e scarico, qualcuno sa il costo?
    Ma non dovevi lasciarla originale, con le carene sue, il kat e bla bla bla? Che chiacchierone!

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Ma non dovevi lasciarla originale, con le carene sue, il kat e bla bla bla? Che chiacchierone!
      Si si la lascio cosi com'e', va benissimo mi ci sto divertendo................pero' non bisogna mai guardare il catalogo accessori!!!!!
      In ogni caso ho trovato i prezzi di listino e mi e' passata la voglia, anche se pensandoci come prezzi non sono poi male considerando che con poco piu di uno scarico completo di una ducati V4 si porta a casa forcelle mono e ammo di sterzo ohlins ultima versione, scarico completo in titanio e cerchi forgiati!

Comment

Si si la lascio cosi com'e', va benissimo mi ci sto divertendo................pero' non bisogna mai guardare il catalogo accessori!!!!!
        In ogni caso ho trovato i prezzi di listino e mi e' passata la voglia, anche se pensandoci come prezzi non sono poi male considerando che con poco piu di uno scarico completo di una ducati V4 si porta a casa forcelle mono e ammo di sterzo ohlins ultima versione, scarico completo in titanio e cerchi forgiati!
        Ah, certo, se pensi che al prezzo di una Ferrari Roma ci prendi una villetta, il prezzo dei monolocali ai Santa Margherita non è poi così alto

Comment

Ah, certo, se pensi che al prezzo di una Ferrari Roma ci prendi una villetta, il prezzo dei monolocali ai Santa Margherita non è poi così alto
          vedo che la pensi come me!!
          vuoi mettere un misero monolocale con una Ferrari Roma???

Comment

Certo.. e mò mi dirai che BABBO NATALE NON ESISTE pure..

Comment

vedo che la pensi come me!!
              vuoi mettere un misero monolocale con una Ferrari Roma???
              Non c'è proprio paragone

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Certo.. e mò mi dirai che BABBO NATALE NON ESISTE pure..
                mi figlia sostiene che esiste perche' quest'anno quando e' passato si e' mangiato anche i biscotti che gli ha lasciato!!!!

Comment

Non c'è proprio paragone
                  un monolocale e' da sfigato e poi dove metti gli amici quando ti vengono a trovare???

Comment

un monolocale e' da sfigato e poi dove metti gli amici quando ti vengono a trovare???
                    Enfatti... è una questione di educazione e generosità!

Comment

Giusto! Invece con la Roma a casa non ci vai proprio...

Comment

Giusto! Invece con la Roma a casa non ci vai proprio...
                        bravo con quella solo hotel 4 stelle con una 20enne a sera!!!

Comment

bravo con quella solo hotel 4 stelle con una 20enne a sera!!!
                          Io pensavo più a una camporella di lusso, ma anche in hotel se po' fà

Comment

scusami eh, ma comprare direttamente una RF ? 1.100 € in piu', e passava la paura...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                              scusami eh, ma comprare direttamente una RF ? 1.100 € in piu', e passava la paura...
                              Ce ne voleva parecchi in piu!
                              Ma a parte quello per adesso va benissimo cosi com'e' tanto andrei piano sia con una che con l'altra, ero piu che altro tentato dallo scarico(che nel kit praticamente al costo del completo hai anche i cerchi forgiati)

Comment

Working...
                              X