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    #61
    basta chiedere conferma ad Aprilia...
    ma poi, io ho capito che per andare forte basta la moto ORIGINALE, metti carene vtr e stop....al massimo scarico se proprio vogliamo, tutto il resto serve solo a spendere soldi e soddisfare l'ego

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      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      basta chiedere conferma ad Aprilia...
      ma poi, io ho capito che per andare forte basta la moto ORIGINALE, metti carene vtr e stop....al massimo scarico se proprio vogliamo, tutto il resto serve solo a spendere soldi e soddisfare l'ego
      guarda, io la penso come te, sono moto che di serie puoi girare tranquillamente in 30 a Cremona o vicino ai 2 minuti al mugello con solo gomme in mescola, quindi direi che all'80% di noi cambiamo pezzi solo per soddisfare il proprio ego!
      P.s. io tengo persino le carene originali tanto a vendenderle riesci a prendere giusto i soldi per delle belle carene in vtr verniciate e non hai sbattimenti, vero che non fa racing!!

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        #63
        Originally posted by paolo25 View Post

        guarda, io la penso come te, sono moto che di serie puoi girare tranquillamente in 30 a Cremona o vicino ai 2 minuti al mugello con solo gomme in mescola, quindi direi che all'80% di noi cambiamo pezzi solo per soddisfare il proprio ego!
        P.s. io tengo persino le carene originali tanto a vendenderle riesci a prendere giusto i soldi per delle belle carene in vtr verniciate e non hai sbattimenti, vero che non fa racing!!
        cala cala quei tempi

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          #64
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          cala cala quei tempi
          non volevo mortificare molti pseudo piloti!!!!

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