Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele rsv4 rf .. Quale la migliore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non fare sempre il polemico, nel 2019 mica montava le iridio di serie... le hanno introdotte nel 2020. stai vedendo il problema dalla parte sbagliata: hanno dovuto introdurre le iridio per dei motivi (che non conosco, forse Fiore ne sa di pi?) ma le iridio standard (lunghe) evidentemente venivano mal digerite da pistoni e testa esistente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by G4BRO View Post
      non fare sempre il polemico, nel 2019 mica montava le iridio di serie... le hanno introdotte nel 2020. stai vedendo il problema dalla parte sbagliata: hanno dovuto introdurre le iridio per dei motivi (che non conosco, forse Fiore ne sa di pi?) ma le iridio standard (lunghe) evidentemente venivano mal digerite da pistoni e testa esistente
      Esatto Gabro..........la candela di serie 2019 CR9EKB una volta avvitata sporge X, le candele all'iridium CR9IX(iridium non mi ricordo bene la sigla) sono 0.5mm pi? lunghe di X(quelle normali)......questo ? un dato di fatto. Sul DD e shiver sono passati all'iridium e han fatto una candela dedicata in alternativa alla CR7EKB perch? anche in questo caso in commercio iridium era leggermente pi? lunga e il codice 1A010638............quindi secondo me volendo migliorare son passati all'iridium nei modelli 2020 per? han dovuto mettere una candela dedicata che non possa creare problemi quindi per il V4(sia tuono che rf) il codice ? 1A015311 e costa 45/46 euro di listino

      Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 15-04-20, 10:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma l'uso delle iridio ? solo dipeso dalla maggior durata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by G4BRO View Post
          ma l'uso delle iridio ? solo dipeso dalla maggior durata?
          Credo per una miglior resa nell'incendiare la combustione (non penso per la durata)

          Ciao Fiore

          Comment

          X
          Working...
          X