Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono v4 1100 quale la migliore a oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io fino adesso ho avuto solo modo di provare per bene le semi-attive che monta la Multistrada 1200 s 2014 ottime per chi viaggia in due e per chi non gli piace regolarsi da solo il setting di fino delle idrauliche manualmente o cmq non ? in grado, ma per chi gli piace spingere forte vanno un po in crisi,la moto non fa scherzi particolari ma si avverte proprio che ti dicano " va che non siamo concepite per quello che vuoi fare te" infatti chi ha il Multi e gli piace smanettare va direttamente sulla versione equipaggiata con le ohlins tradizionali.
    certo queste della Tuono da come ne parlate hanno proprio tutto un altro sviluppo...ovvio parliamo anche di due moto differenti per utilizzi differenti,mi state facendo prendere voglia maledetti fortuna che costano ancora parecchio e con sti periodi che corrono forse in parecchi si freneranno a fare una spesa del genere...speriamo che finisca tutto alla svelta e si ritorna alla normalit?...sperem!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq di moto ne ho cambiate abbastanza tra super sportive e crossover ma ogni volta che si parla con gli amici o conoscenti l RSV4 mi ha lasciato delle tracce di dipendenza...come per un vecchio fumatore, che anche dopo svariati anni che ha lasciato perdere, in certe occasioni quella sigaretta se la farebbe piu che volentieri....Aprilia crea dipendenza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate ma volendo prendere una factory,e mettere il codone della rr ? un lavoraccio e costerebbe una cifra assurda?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Al contrario ? molto semplice, c'? da spendere qualcosa in pezzi ma una cosa accettabile. Poi vari pezzi li puoi trovare usati.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Al contrario ? molto semplice, c'? da spendere qualcosa in pezzi ma una cosa accettabile. Poi vari pezzi li puoi trovare usati.
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by malar1 View Post

              Grazie
              piu o meno 50e di staffette piu il codone che a mio avviso trovi a poco visto che fanno tutti il contrario ci vuole max 1 ora di lavoro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post

                piu o meno 50e di staffette piu il codone che a mio avviso trovi a poco visto che fanno tutti il contrario ci vuole max 1 ora di lavoro
                Grazie X l info

                Comment

                X
                Working...
                X