Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È un motore perfetto per essere inserito in una clicstica da entrifuoristrada (dotata di quello che serve in questa categoria), magari preparabile per rally raid, o soltanto per utilizzarla da turismo con digressioni fuoristradistiche. Sperando in un prezzo finale non elevatissimo.
La Tuono nella sua categoria, secondo me, costa troppo pe le dotazioni fornite.
È un motore perfetto per essere inserito in una clicstica da entrifuoristrada (dotata di quello che serve in questa categoria), magari preparabile per rally raid, o soltanto per utilizzarla da turismo con digressioni fuoristradistiche. Sperando in un prezzo finale non elevatissimo.
La Tuono nella sua categoria, secondo me, costa troppo pe le dotazioni fornite.
si ma volevo capire perchè dici che sto motore è più adatto all'enduro che alla naked...
Perchè per una naked media da circa 10.000 Euro un bicilindrico 660 è poco. O cambi motore o scendi con il prezzo.
quindi se un 900 da 95cv non va bene allo stesso prezzo allora devi dire che è la potenza che non basta, non la cilindrata
Ps. il tricilindrico triumph con 660cc tira fuori 81 cv sulla nuova naked. ed è 3 cilindri (quindi offre più potenza di un 2 a parità di carateristiche)
la monster ,nuda per eccellenza, che potenze e motori offriva?
Comment