Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tuareg 660, Aprilia pronta a stupire tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Già detto che costa troppo, che le rivali sono meglio e che il motore è una merd@ e il telaio di cartapesta?
    No perché per rs e tuono è stato fatto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Motodemmerda a breve

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per me costa troppo!!!!

        Vedrai appena escono foto definitive e prezzo......
        Last edited by Hotslider; 09-01-21, 14:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Già detto che costa troppo, che le rivali sono meglio e che il motore è una merd@ e il telaio di cartapesta?
          No perché per rs e tuono è stato fatto...
          Ha anche le ruote quadrate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Perchè ha pure le ruote?
            mi pare già tanta roba😂

            Comment


            • Font Size
              #36
              Delle tre con lo stesso motore sicuramente la più azzeccata tra soluzioni ciclistiche e tipo di motore utilizzato, al di là del prezzo richiesto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by HSG View Post
                Delle tre con lo stesso motore sicuramente la più azzeccata tra soluzioni ciclistiche e tipo di motore utilizzato, al di là del prezzo richiesto.
                per curiosità-....perchè?
                posso capire la rs...ma la tuono 660 non va bene?bicilindrico di cilindrata media....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  È un motore perfetto per essere inserito in una clicstica da entrifuoristrada (dotata di quello che serve in questa categoria), magari preparabile per rally raid, o soltanto per utilizzarla da turismo con digressioni fuoristradistiche. Sperando in un prezzo finale non elevatissimo.

                  La Tuono nella sua categoria, secondo me, costa troppo pe le dotazioni fornite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by HSG View Post
                    È un motore perfetto per essere inserito in una clicstica da entrifuoristrada (dotata di quello che serve in questa categoria), magari preparabile per rally raid, o soltanto per utilizzarla da turismo con digressioni fuoristradistiche. Sperando in un prezzo finale non elevatissimo.

                    La Tuono nella sua categoria, secondo me, costa troppo pe le dotazioni fornite.
                    si ma volevo capire perchè dici che sto motore è più adatto all'enduro che alla naked...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Perchè per una naked media da circa 10.000 Euro un bicilindrico 660 è poco. O cambi motore o scendi con il prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HSG View Post
                        Perchè per una naked media da circa 10.000 Euro un bicilindrico 660 è poco. O cambi motore o scendi con il prezzo.
                        quindi avessero montato un 900cc da 95cv sarebbe andato bene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hai capito tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by HSG View Post
                            Hai capito tutto...
                            tu hai scritto

                            Perchè per una naked media da circa 10.000 Euro un bicilindrico 660 è poco. O cambi motore o scendi con il prezzo.

                            quindi se un 900 da 95cv non va bene allo stesso prezzo allora devi dire che è la potenza che non basta, non la cilindrata
                            Ps. il tricilindrico triumph con 660cc tira fuori 81 cv sulla nuova naked. ed è 3 cilindri (quindi offre più potenza di un 2 a parità di carateristiche)
                            la monster ,nuda per eccellenza, che potenze e motori offriva?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              non credo comunque che la tuareg avrà 95cv, non lo vedo molto sensato per una moto fatta per andare fuoristrada

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                non credo comunque che la tuareg avrà 95cv, non lo vedo molto sensato per una moto fatta per andare fuoristrada
                                forse depotenzieranno per "addolcire" la curva di potenza e coppia...
                                Per me sotto a 90 non ci vanno comunque

                                poi dici fuoristrada ma...tocca vedere che tipo di fuoristrada....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X