Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 1100 2015 - Pareri per acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Che poi ho guardato ora ed effettivamente sar? il periodo ma ci sono dei prezzi da folli quando guardavo per cambiare moto a novembre 2019 erano pi? bassi..
    ?????? Comunque non spendere 11k per una rr 15-16' (poi amen soldi tuoi)..come dicevano giustamente Smanettone75 e Gluca con poco pi? la prendi nuova
    Comunque ho ampliato la ricerca ma i prezzi son quelli, con la differenza di una maciata di 100?, ? interessante l'offerta che mi ha girato gluca .
    Beh, ora sta a me decidere, se non ho capito male di anno in anno sono cambiate poche cose senza stravolgimenti ed una RR dal 2016 in poi per farci poca strada va pi? che bene.

    Grazie a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh oddio, fra 16 e 17 cambia mezza moto, mi sa che ancora non ce l'hai chiaro

      Comment


      • Font Size
        #18
        https://www.moto.it/moto-usate/april...017-18/7976632

        cercavi una cosa cos? vero?
        Non ricordo se hai pure usato da dare in permuta,in caso negativo sai che c'? quello di Bolzano che con 3mila e rotti in pi? di questa te la da nuova eh....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          https://www.moto.it/moto-usate/april...017-18/7976632

          cercavi una cosa cos? vero?
          Non ricordo se hai pure usato da dare in permuta,in caso negativo sai che c'? quello di Bolzano che con 3mila e rotti in pi? di questa te la da nuova eh....
          Il 1098 ? definitivamente andato ieri pomeriggio e sar? sincero, mi ha fatto pi? male di quello che pensavo. Comunque la moto che mi hai linkato l'ho messa tra i miei preferiti; tra tutte ? quella che fra KM, anno e prezzo ? pi? equilibrata, in pi? ? pure vicino a me. Grazie mille.

          beh oddio, fra 16 e 17 cambia mezza moto, mi sa che ancora non ce l'hai chiaro
          Cavolo che risposta lapidaria G4BRO!
          Ho letto nello specifico le differenze tra 2016 e 2017 ed effettivamente alcune sono importanti, vedi omologazione euro 4 e cornering ABS.

          Grazie per le dritte penso di aver deciso.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stoy View Post
            Grazie per le dritte penso di aver deciso.
            eddaje! speriamo di vederti Tuonato a breve allora!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prova anche sentire chimoto un concessionario aprilia che se non hai usato fa sempre ottimi prezzi.
              In ogni caso anche io consiglio dal 2017 in poi, in base al tuo buget RR o factory, sulla 2017 cambiano freni,strumentazione,elettronica, blipper,abs corneling,motore.

              Comment

              X
              Working...
              X