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Ma è sempre meglio partecipare no?
Un ragazzo che conosco si trova benissimo su strada, in circuito se non 6 uno da tempo basso vanno gi? molto bene. Poi puoi sempre mettere in manuale e modificarle tu
Cambia tanto la 2020 con sospensioni elettroniche dalla 2019
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Guarda, io le ho provate entrambe in pista, sia la 2020 che la 2019, per quello che ho potuto constatare io di differenze proprio non ne ho percepite, probabilmente era su un setting fisso e non variabile, ma ho sempre avuto moto con sospensioni tradizionali, e stiamo comunque parlando di Ohlins, non di molle del Burundi. Adesso da quello che si sente in giro sembra che se non hai le semiattive non riesci a guidarla una moto cos?, quando l'anno scorso in qualsiasi comparativa ha stracciato la concorrenza. E chi va in pista regolarmente continua a preferire le classiche o comunque mantenere un assetto fisso, non variabile, un motivo ci sar?
?
Io avevo una 2015 e ho preso una 2019... Le differenze sono abissali... Al Mugello con la 19 ho durato la met? della fatica .. impenna la met? e non strappa oltre ad essere tanto tanto pi? stabile in frenata
Guarda, io le ho provate entrambe in pista, sia la 2020 che la 2019, per quello che ho potuto constatare io di differenze proprio non ne ho percepite, probabilmente era su un setting fisso e non variabile, ma ho sempre avuto moto con sospensioni tradizionali, e stiamo comunque parlando di Ohlins, non di molle del Burundi. Adesso da quello che si sente in giro sembra che se non hai le semiattive non riesci a guidarla una moto cos?, quando l'anno scorso in qualsiasi comparativa ha stracciato la concorrenza. E chi va in pista regolarmente continua a preferire le classiche o comunque mantenere un assetto fisso, non variabile, un motivo ci sar?
?
Era solo per chiedere. Ti credo percarita.
Magari l?assetto variabile per chi va in pista e non fa tempi da pilota va gi? pi? che bene. Poi si pu? usare in manuale e la regoli come vuoi. Mi chiedo: ma i piloti usano le tradizionali, ma con le elettroniche puoi regolare in manuale(senza cacciavite e brugola) perch? non le usano? Sicuramente per il peso, non hai la centralina ecc ecc oppure sentono le differenZe?
Era solo per chiedere. Ti credo percarita.
Magari l?assetto variabile per chi va in pista e non fa tempi da pilota va gi? pi? che bene. Poi si pu? usare in manuale e la regoli come vuoi. Mi chiedo: ma i piloti usano le tradizionali, ma con le elettroniche puoi regolare in manuale(senza cacciavite e brugola) perch? non le usano? Sicuramente per il peso, non hai la centralina ecc ecc oppure sentono le differenZe?
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Io credo sia soprattutto per una questione di costi e di tradizione ,le semiattive ti permettono di salvare dei setting e di potervi accedere con due pulsanti cambiando completamente l'assetto, facendoti risparmiare tempo, ma in caso di scivolata/incidente se ne uscissero pesantemente danneggiate sarebbe un bel guaio, ho paura di conoscere il prezzo a nuovo di un set di Smart EC 2.0. Senza parlare della revisione delle stesse, io non sono un sospensionista, e anche di tarature non sono di certo un esperto, ma una sospensione tradizionale da smontare ? una cosa, una semiattiva ? un'altra...
???
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