Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by mito22 View Post


    Diciamo che al momento abbiamo fatto un ibrido...coi controlli giravo con traction a 4 ma la moto si muoveva abbastanza.. cmq. faceva freddino.. il venerd? anche umido....
    Con la centralina in configurazione originale i controlli son parecchio invasivi e votati pi? alla sicurezza che alla performance... 4 di TC riparametrati con centralina race By Aprilia o la Race by Gabro ? come girare cn TC a 6 - 7 per avere un riferimento. 4 sulla centralina Race equivale quasi ad un 2 sulla centralina originale...ma di sti tempi meglio andare conservativi

    Comment


    • Font Size
      #932
      Spettacolare Davide!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #933
        mito22 una domanda:quanto sei alto? Io sono1.85 e vorrei capire come migliorare la posizione, in previsione utilizzo pista. Le pedane standard mi sembrano un pelo basse e avanti. Tu cosa utilizzi?

        Complimenti per la belva che tornerà più bella di prima

        Ciao e grazie

        Andrea

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Batstone79 View Post
          mito22 una domanda:quanto sei alto? Io sono1.85 e vorrei capire come migliorare la posizione, in previsione utilizzo pista. Le pedane standard mi sembrano un pelo basse e avanti. Tu cosa utilizzi?

          Complimenti per la belva che tornerà più bella di prima

          Ciao e grazie

          Andrea
          Ciao Andrea,
          se posso aiutarti, io sono 1.88 e ho una RF 2018. Ho cambiato le pedane originali perché non mi gustavano e ho preso delle Fly Hammer (buone ma non eccelse) e le uso nella posizione più bassa e arretrata possibile.
          Per trovare la quadra ho dovuto alzare la sella (fatta fare da race seat) di 25mm.
          Adesso molto meglio. Il prossimo passo cambierò i semi prendendo qualcosa che siano più avanzati e non “laterali alle forcelle”.
          Sicuramente non è la moto più comoda per quelli alti ma in compenso appena l’accendi è solo tanta ma tanta goduria


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma no.. ma come detto a elleen vado abbastanza in moto.. ci mancherebbe che non mi escano foto 'decenti' solo che qua ero POST LANCIO.... e con un p? di rogne appresso e condizioni meteo e asfalto che non erano il massimo....

            Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se ? uscito qualcosa di decorso pure l?..
            6 riuscito a rimettere a nuovo la bestia?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by mito22 View Post
              venerd? a Cremona abbiamo avuto il nostro primo incontro.. BAGNATO... quindi...


              Moto penso a dir poco spaziale 😍😍😍😍

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by alessio_tex View Post

                Moto penso a dir poco spaziale 😍😍😍😍
                Grandissima moto...

                Tra poco si riprende con l'officina... che l'anno scorso tra una cosa e l'altra.. azz..

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Tienici aggiornati


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Dev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #940




                      Non metto la tuta per fare la spesa, potrebbero farmi la multa

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post
                        Dev’essere spettacolare da guidare,quando giravo con Arale,avevo il cbr senza controlli,vedevo che ad ogni uscita dava palate di gas,lasciando virgole nere sull’asfalto...sbavavo
                        Si io ancora vado un pò alla vecchia.. spalanco anche no... anche perchè ultima volta stavo facendo un macello.. (che poi l'ho lanciata cmq.. ).... con tutti i controlli disattivati.. a cremona..

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Grandissima moto...

                          Tra poco si riprende con l'officina... che l'anno scorso tra una cosa e l'altra.. azz..
                          ma “onestamente” ci stai sulla rsv4 o e’ “piccolina” per la tua stazza considerando gli ingombri e lo spazio pilota minimali? considerando che sei un bel vitellone da 1 metro e novanta (e che io mi trovo stretto sulla r1 e sono piu’ o meno come te -panza a parte dove vinco a mani basse)

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Ciao, vedendo la sua foto, si vede la stazza sulla moto, io devo dire guidandola ti senti appollaiato sopra, per uno alto sicuramente non sarà una poltrona, dato che non lo è nemmeno per me che sono basso 1.75,ma del resto una race replica non lo sarà mai, ma tutto sommato rispetto ad esempio a ducati la rsv mi sembra decisamente ospitale, o è solo una mia impressione/sensazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Grandissima moto...

                              Tra poco si riprende con l'officina... che l'anno scorso tra una cosa e l'altra.. azz..
                              Bravo Mito, che upgrades hai in mente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by DaDa_mk View Post



                                Non metto la tuta per fare la spesa, potrebbero farmi la multa
                                Se vuoi evitare multe occhio a scarico, specchi e inclinazione targa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X