Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory 2020 OFFICINA MITO22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ilModena
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Diciamo che al momento abbiamo fatto un ibrido...coi controlli giravo con traction a 4 ma la moto si muoveva abbastanza.. cmq. faceva freddino.. il venerdì anche umido....
    Con la centralina in configurazione originale i controlli son parecchio invasivi e votati più alla sicurezza che alla performance... 4 di TC riparametrati con centralina race By Aprilia o la Race by Gabro è come girare cn TC a 6 - 7 per avere un riferimento. 4 sulla centralina Race equivale quasi ad un 2 sulla centralina originale...ma di sti tempi meglio andare conservativi

Leave a comment:

• Semiramide
    replied

Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perchè l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...

Eccola...

Mah.... ho il sospetto che tu fai come quelli che devono dare l'esame all'università e si lamentano che prenderanno un voto basso perché non sono preparati, non si sentono pronti, si mostrano preoccupati, in ansia etc etc e poi alla fine prendono 30.....ma si lamentano comunque che il prof. non gli ha dato pure la lode con il 30

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Bhe dai bello rivederti subito in moto!! Braooo

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by danz85 View Post

Bella questa!! ????
    Ma si dai... not bad..

Leave a comment:

• danz85
    replied

Insomma... mi pareva di girare di supermerda a dire il vero.... Mi sembra strano che siano uscite foto 'decenti'.. anche perchè l'asfalto era umido.... non perfettamente asciutto e in temperatura cmq... ora ne metto una in piega...

Eccola...

Bella questa!! ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

Ormai lo sappiamo che tutti che è scena
    Si come no.... ah,ah... magari...

Leave a comment:

• MikyRacing
    replied

Eccola...

Ormai lo sappiamo tutti che è scena

Leave a comment:

• elleen
    replied

Vabbè ma io giro parecchio.... e da tanto.. ci mancherebbe che tu prima volta al muggio dopo 2 ere geologiche con un 600 girassi come me,... ok anziano e invalido ma... era cmq. per dire... anzi.. son stato contento delle foto non me le aspettavo...
    come mi fai sentire gggiovane!!!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    la foto sicuramente è bella...come l'altra. Certo è che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina così (invece rimango una scarpa sciolta)
    Ma no.. ma come detto a elleen vado abbastanza in moto.. ci mancherebbe che non mi escano foto 'decenti' solo che qua ero POST LANCIO.... e con un pò di rogne appresso e condizioni meteo e asfalto che non erano il massimo....

Per quel che mi sentivo di aver girato male... bene per le foto.. vediamo il giorno dopo al pirelli day se è uscito qualcosa di decorso pure là..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by elleen View Post

anche a me piacerebbe girare di superm**** cosi onestamente..
    sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno
    Vabbè ma io giro parecchio.... e da tanto.. ci mancherebbe che tu prima volta al muggio dopo 2 ere geologiche con un 600 girassi come me,... ok anziano e invalido ma... era cmq. per dire... anzi.. son stato contento delle foto non me le aspettavo...

Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Ciao Davide,le carene di Carbonvani erano irrecuperabili ?
    Con i controlli ti sei trovato bene?
    Dai...spiega come và sto cacciabombardiere !!!
    Diciamo che al momento abbiamo fatto un ibrido...coi controlli giravo con traction a 4 ma la moto si muoveva abbastanza.. cmq. faceva freddino.. il venerdì anche umido....

Leave a comment:

• BOMBARDONE
    replied
    Ciao Davide,le carene di Carbonvani erano irrecuperabili ?
    Con i controlli ti sei trovato bene?
    Dai...spiega come và sto cacciabombardiere !!!

Leave a comment:

• elleen
    replied
    la foto sicuramente è bella...come l'altra. Certo è che la piaga non la fa il fotografo, e quindi datti anche del merito! Scorso anno sulla 1100 a valle io ci avrei messo 2 firme per una fotina così (invece rimango una scarpa sciolta)
    anche a me piacerebbe girare di superm**** cosi onestamente..
    sarebbe bello far cambio, cosi poi imparerebbe a lamentarsi meno

Leave a comment:

• Ciuchino
    replied

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Bella foto...fa piacere sapere che hai ripreso "velocemente" a darti da fare in pista con il mezzo sistemato!!! Bene bene

Eccola...

Leave a comment:

• Ciuchino
    replied
    Bella foto...fa piacere sapere che hai ripreso "velocemente" a darti da fare in pista con il mezzo sistemato!!! Bene bene

Leave a comment:

Working...
X