Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 Factory (2020): che bombardone meraviglioso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • KalR1
    replied
    Originally posted by elleen View Post

    Il capo era dentro con la BMW ma era impegnato a fare altro tipo foto in impennata nel rettilineo
    Sono duri lavori, ma qualcuno li deve pure fare.

    Elleen ci sei ancora?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Eeeeeeeh son disponibile eh se vuoi farmi provare la tua
    Non è mica mia..

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Bella questa foto...ma nello sfondo vedo il brucia slider della magliana super Gabe75 ...sempre in agguato
    Lo sciupa foto...

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Che tuta STREPITOSA elleen
    Bella questa foto...ma nello sfondo vedo il brucia slider della magliana super Gabe75 ...sempre in agguato

    Leave a comment:


  • Fefe#82
    replied
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Wow ma che concentrato di bellezza tt in foto!!
    Fighissimi
    Gentilissima

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Questa con Fefe#82 e quel fotomodello per hobby sulla destra con la tuta maschia.... l'avevi messa?

    Wow ma che concentrato di bellezza tt in foto!!
    Fighissimi

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by elleen View Post

    tra l'altro la tutina della fefe a sx si intona con la moto e a dx il capo mito22 si intona con la tuta. i dettagli che contano ? proprio bella!
    Niente al caso eh?

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Qua ho colto un momento un p? di 'e m??'

    Che tuta STREPITOSA elleen

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by elleen View Post
    Alcuni giorni fa sono andata a girare a Cremona con la truppa DDG .
    Come ho detto in altri post, questa pistata segnava il mio rientro in pista dopo 10 anni, con cambio dritto anzich? rovesciato e su tracciato mai visto prima (ecco il post della pistata https://www.daidegasforum.com/forum/...ieci-anni-dopo).

    In perfetto stile DaiDeGas, quando sono arrivata mito22 mi ha dato la bellissima notizia che Fabio di Aprilia aveva proposto di farmi provare la RSV4 1100, se me la fossi sentita, e quindi son stata invasa prima da una enorme felicit?, e poi da un enorme timore reverenziale!

    Quindi, dopo un po' di opera di convincimento del "capo" e di Christian, ho deciso di dedicare il quinto turno della mia giornata a questa moto che mi ha lasciata obiettivamente senza parole per tanti motivi!
    Premetto che io ho sempre e solo guidato 600!
    Comunque eccoci qua, io e l'Apriliona
    V4HE0o.md.jpg
    Mi preparo con un po' di emozione, per tanti motivi, e anche perch? la moto non ? la mia e, soprattutto, ? la moto che ?! Devo aggiungere altro?
    Ma poi, cosa aspettarsi? Sicuramente appena la vedi non puoi pensare altro che "Quanto ? bella??"

    V4Hvtd.md.jpg

    E mentre mi accingo a salire, evidenzio subito il primo problema: la moto ? moooooolto pi? alta della mia e, praticamente, tocco a fatica con le punte degli stivali!
    Ho quindi chiesto gentilmente il sostegno pratico/morale ad Andrea Soldati che passava casualmente di l? in vesti comode comodissime per l'aiuto richiesto

    V4H6u3.md.jpg?

    Il dibattito di un minuto e mezzo si ? articolato circa cosi "oddio non tocco per terra!! mi ribalto!!! ma mi aspetti qui,cosi quando esco dal turno son sicura di avere un supporto anti-caduta?"

    A parte tutti questi commenti tecnicissimi, che comprendo lascino il tempo che trovano, devo ammettere di essermi ritrovata seduta su una moto davvero compatta, un'impostazione che mi ? piaciuta e che non mi avrebbe fatto sospettare di guidare un 1100. Sicuramente, dieci anni di "assenza" mi han fatto perdere molte evoluzioni, ma son rimasta piacevolmente sorpresa!
    E come anticipavo nei commenti tecnici poco fa, ? pi? alta di quanto pensassi e questo si rifletter? anche nella mia guida in pista.

    Gi? il solo accenderla regala emozioni, il rombo ? gi? piacevole cosi!

    Quindi che faccio, entro? Ma si dai!Un'occasione cos? non si pu? lasciare andare...

    Dopo il mio primo e unico turno con la RSV4 posso dire che:

    - il rombo che ha quando apri ? davvero impressionante e lascia estasiati ogni volta! fun fact: dopo la curva 4 ho aperto gas per mettere una marcia (come facevo cn la mia) e mi son chiesta "ma chi sta arrivando con sto rombo spaventoso?" fino a rendermi conto che quel rombo spaventoso era quello della mia moto (goduria)

    - prima di entrare per il turno mito22 mi ha suggerito "Elena, ricordati di non usare MAI la frizione, n? per metterle n? per toglierle". Ammetto un po' di remore nel "toglierle", ma alla prima staccata ne ho capito la comodit? e la pheegheria! in fondo al rettilineo lungo ? stato divertente scalare senza troppi pensieri! Effettivamente semplifica la vita anche agli utenti un po' pi? lenti come me!

    - l'impianto frenante ? certamente adatto al mezzo (anche se so di non aver sfruttato a dovere la moto) e ho dovuto spostare a ogni turno i riferimenti perch? arrivavo ovviamente sempre troppo frenata! Tornare sul mio CBR ? stato un disagio!

    - i cavalli di questa moto sono tanti, tanti davvero e ammetto che "il tiro" che ho provato ad ogni apertura mi lasciava senza parole. Avrei voluto avere un po' pi? di tempo a disposizione per prendere pi? confidenza e godermi anche di pi? il rettilineo lungo, ma ho pensato fosse meglio non esagerare, considerato il mio rientro dopo tanti anni!

    - sono uscita con un sorriso enorme ed enormemente grata per aver avuto questa opportunit?. Dopo aver provato la RSV4 ho capito perch? tanti la scelgano, ? una certezza: il divertimento ? garantito!


    Spero di poter tornare in sella a questo "petardo", mi ? rimasta la voglia di provarla con pi? disinvoltura!

    Grazie Aprilia e Grazie DDG per questa grande opportunit?!
    Ho solo due foto in pista:

    questa al primo giro



    e questa sul rettilineo box
    foto di
    Andrea soldati

    V4HblK.md.jpg
    Wow ma che brava!!! Complimenti, io non saprei quasi nemmeno salirci su una moto del genere!

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Inzomma.. avrei un pò di storie da raccontare ma... ok.. ti lascio nel sogno..
    Ahahah bisogna essere patriottici

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Queste cose... se c'è la possibilità... VAN PROVATE!
    Eeeeeeeh son disponibile eh se vuoi farmi provare la tua

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Veropiii View Post
    Direi che le moto italiane non deludono mai!!!
    Inzomma.. avrei un pò di storie da raccontare ma... ok.. ti lascio nel sogno..

    Leave a comment:


  • Veropiii
    replied
    Direi che le moto italiane non deludono mai!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Non l'ho provata ma si vede che è tanta tanta roba!
    Queste cose... se c'è la possibilità... VAN PROVATE!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ebbè.... poi per chi non ha provato 1000 ( o 1100 in questo caso) di ultima generazione... taaaaaaanta roba!
    Non l'ho provata ma si vede che è tanta tanta roba!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X