annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RF arrivata! Rodaggio e leva freno!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti!! Butta su due foto, una moto nuova ? sempre gustosa da guardare

Commenta

Alla fine rispetto ad una RR 2020 ti sei risparmiato qualcosa ed ? ohlins forgiati ecc ecc
      RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Commenta

Originariamente inviato da Hotslider Visualizza il messaggio
        Alla fine rispetto ad una RR 2020 ti sei risparmiato qualcosa ed ? ohlins forgiati ecc ecc
        Esatto! Anche se devo ammettere che la colorazione della RR ? a dir poco stupenda!

Comunque ho scaricato l'app e quindi il manuale.. primi 1000km senza superare 7500rpm e poi altri 1000 senza superare 9500... ma 2000 km sono tantissimi di questo periodo, diamine

Commenta

Originariamente inviato da ReLuca Visualizza il messaggio

Esatto! Anche se devo ammettere che la colorazione della RR ? a dir poco stupenda!

Comunque ho scaricato l'app e quindi il manuale.. primi 1000km senza superare 7500rpm e poi altri 1000 senza superare 9500... ma 2000 km sono tantissimi di questo periodo, diamine
          Riesci ad utilizzare l'app o hai avuto problemi? Per la 1100 la centralina ? optional e io l'ho ordinata qualche giorno fa... Android o iOS?

Commenta

Sto operando...
          X