Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RF arrivata! Rodaggio e leva freno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti!! Butta su due foto, una moto nuova ? sempre gustosa da guardare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alla fine rispetto ad una RR 2020 ti sei risparmiato qualcosa ed ? ohlins forgiati ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hotslider View Post
        Alla fine rispetto ad una RR 2020 ti sei risparmiato qualcosa ed ? ohlins forgiati ecc ecc
        Esatto! Anche se devo ammettere che la colorazione della RR ? a dir poco stupenda!

        Comunque ho scaricato l'app e quindi il manuale.. primi 1000km senza superare 7500rpm e poi altri 1000 senza superare 9500... ma 2000 km sono tantissimi di questo periodo, diamine

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post

          Esatto! Anche se devo ammettere che la colorazione della RR ? a dir poco stupenda!

          Comunque ho scaricato l'app e quindi il manuale.. primi 1000km senza superare 7500rpm e poi altri 1000 senza superare 9500... ma 2000 km sono tantissimi di questo periodo, diamine
          Riesci ad utilizzare l'app o hai avuto problemi? Per la 1100 la centralina ? optional e io l'ho ordinata qualche giorno fa... Android o iOS?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by superiority_94 View Post

            Riesci ad utilizzare l'app o hai avuto problemi? Per la 1100 la centralina ? optional e io l'ho ordinata qualche giorno fa... Android o iOS?
            Ho visto ora il messaggio e rispondo anche se sono passati milioni di mesi (perdonami)

            L'app non mi va. Ho un telefono del cavolo (Samsung a70) ma mi è andata solo una volta. A quanto pare registra tutto ma nel momento in cui voglio leggere la telemetria, non compare nulla. Se provo ad inviarla per email, idem non succede nulla. Non so davvero cosa fare per farla funzionare, non me ne intendo di tecnologia smartphone ahahah

            Comment

            X
            Working...
            X