Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RF arrivata! Rodaggio e leva freno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Hotslider
    replied
    Innanzitutto complimenti........ Quanto gli hai dato per una "rimanenza"?

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Grande!ma hai trovato ancora una m.y. 2018 invenduta in conce?? Questi sono affari

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Complimenti bella moto ??????

    I freni li proverei in movimento.... Come fai a sapere che sensazioni hai da fermo, non mi preoccuperei troppo

    Leave a comment:


  • FDZ
    replied
    In tanto COMPLIMENTI per l'acquisto
    Per il rodaggio direi di seguire quello che dice il manuale, ma non mi farei troppi problemi, basta che la scaldi bene e non le tiri il collo, come ogni altra moto.
    Per il freno non sono molto d'aiuto, la mia ? solo pista, e l'ho presa gi? con l'ABS staccato, poi ci ho messo la pompa rcs e dischi supersport, e frena mostruosamente bene.
    Posta un po' di foto, che le moto nuove son sempre belle da vedere
    Buon divertimento

    Leave a comment:


  • ReLuca
    started a topic RF arrivata! Rodaggio e leva freno!

    RF arrivata! Rodaggio e leva freno!

    Ciao a tutti! Sono finalmente uno di voi! Pensavo che avrei aspettato di pi? e invece eccomi qui.. RSV4 RF MY 2018 presa, grafica superpole
    Non sto a dilungarmi dicendovi l'immensa felicit?, specie perch? l'ho presa nuova e fa un certo effetto vederla cos? perfetta senza una singola imperfezione. Stupenda

    Ora ho solo un paio di domande:

    come faccio il rodaggio? Ancora non posso guidarla, purtroppo, ma ho gi? navigato nei men? e impostato il limitatore di cambiata a 6700rpm, troppo alti? (comunque navigare nelle impostazioni ? semplicissimo.. avevo letto fosse complicato sull'aprilia rispetto altre moto, bho)

    La seconda domanda riguarda la leva freno. Ho avuto occasione di provare a strizzare la leva di una RR usata ed era di marmo. La RF che ho preso io invece ? pi? morbida, quasi spugnosa. Sul display (TFT bellissimo con la scritta V4 che compare all'inizio ti gasi gi? solo per quella) a 100% di forza frenante indicata ci si arriva senza sforzare troppo, ma la leva non sembra di granito diciamo. E' normale?
X
Working...
X