Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 in PREBOOKING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS660 in PREBOOKING

    Prenota la tua Aprilia RS 660 entro il 15 Novembre e avrai accesso ad un vantaggio sul prezzo di listino pari al valore dell?immatricolazione*. Scegli il concessionario presso il quale finalizzare l?acquisto e ritirala a partire da Dicembre.

    Prezzo consigliato franco concessionario (iva inclusa): 11.050?.


    https://www.aprilia.com/it_IT/aprili...te&utm_term=it


  • Font Size
    #2
    Se qualcuno ? segretamente innamorato di me e vuole farmi un regalo di natale anticipato non disdegno

    Comment


    • Font Size
      #3
      quasi quasi... chiss? se babbo natale me la far? trovare sotto l'albero di natale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Se qualcuno ? segretamente innamorato di me e vuole farmi un regalo di natale anticipato non disdegno
        se qualcuno ? segretamente innamorato/a pure di me non disdegnerei nemmeno io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Se qualcuno ? segretamente innamorato di me e vuole farmi un regalo di natale anticipato non disdegno
          Pur meno gnocco della Miky mi accodo visto che la mia aprilietta c'ha l'ennesima magagna (vedere topic relativo...anzi venite a darmi una mano a capire )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Pur meno gnocco della Miky mi accodo visto che la mia aprilietta c'ha l'ennesima magagna (vedere topic relativo...anzi venite a darmi una mano a capire )
            E spendili 'sti soldi.. e basta col 125.. mica hai 16 anni azzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              E spendili 'sti soldi.. e basta col 125.. mica hai 16 anni azzo!
              Boss...non li ho
              matrimonio-casa-auto si son presi tutto
              Mi tocca fare la formichina per un po' e godermi quel che c'ho (l'aprilietta)
              Fra l'altro il limite della moto ? molto pi? alto del mio...detto fra noi sono una chicane mobile(poco mobile)
              Cio? quell'affare scende in piega in un batter d'occhio...tipo bicicletta...io mica mi fido tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte l'estetica che ? veramente azzeccata, ma a leggere il dato di coppia mi fanno ridere le recensioni che ho letto dei giornalisti che parlano addirittura di voglia di portarla in posta...vabb?i 170 kg, ma coppia di 6.7 kgm a 8500 giri su un euro 5 ... ? una roba da neopatentati.

                Fosse stato un 600 di 15 anni fa forse.... Ma adesso fanno tutti motori facili, docili, addomesticati da elettronica e normative euro che tarpano le ali alle emozioni in sella. Se non hai badilate di cavalli o almeno una gran botta di coppia, dove sta il divertimento? Bho...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  A parte l'estetica che ? veramente azzeccata, ma a leggere il dato di coppia mi fanno ridere le recensioni che ho letto dei giornalisti che parlano addirittura di voglia di portarla in posta...vabb?i 170 kg, ma coppia di 6.7 kgm a 8500 giri su un euro 5 ... ? una roba da neopatentati.

                  Fosse stato un 600 di 15 anni fa forse.... Ma adesso fanno tutti motori facili, docili, addomesticati da elettronica e normative euro che tarpano le ali alle emozioni in sella. Se non hai badilate di cavalli o almeno una gran botta di coppia, dove sta il divertimento? Bho...
                  Guarda io ho visto i tester che la provavano a Cremona (se non sbaglio girava anche Marcon) con le 660 e non vanno per niente male (col Cell ho preso qualche tempo attorno al 1.35).
                  In altre piste pi? piccole tipo varano o marzaglia secondo me ? divertentissima...o come sulle strade strette tipo colline reggio-parmensi dove i 200cv contano come "il due di bastoni con briscola denari"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Guarda io ho visto i tester che la provavano a Cremona (se non sbaglio girava anche Marcon) con le 660 e non vanno per niente male (col Cell ho preso qualche tempo attorno al 1.35).
                    In altre piste pi? piccole tipo varano o marzaglia secondo me ? divertentissima...o come sulle strade strette tipo colline reggio-parmensi dove i 200cv contano come "il due di bastoni con briscola denari"
                    Ma certo che i tester ci vanno forte, ? il loro mestiere andare in moto e sono d'accordo che su percorsi misti ci si possa divertire.Ma ci si diverte anche con le Polini motard 70 a presa diretta nei mini circuiti a fare gli asini con gli amici. Qua servono 12 mila euro.

                    Personalmente a me piace anche ogni tanto sentire la pelle d'oca quando giri tutto il gas e ti tira la coppia tipo decollo dell'aereo....cosa che la mia Brutale 910 modificata mi da sempre. Poi la mia moto ha altri difetti, zero elettronica, scomoda etccc ma ste motine euro 5 con 4 cavalli e due righe di coppia mi fanno sorridere, se intendiamo la moto un mezzo emozionante. Punti di vista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Guarda io ho visto i tester che la provavano a Cremona (se non sbaglio girava anche Marcon) con le 660 e non vanno per niente male (col Cell ho preso qualche tempo attorno al 1.35).

                      A cremona gente che gira il gas sul serio fa 1.40 anche con una R3 da cinquemila euro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post


                        A cremona gente che gira il gas sul serio fa 1.40 anche con una R3 da cinquemila euro....
                        eh appunto, quindi girano pi? piano. se si sta a guardare queste cose allora pure le motogp dovrebbero essere merda perch? costano pi? di un milione e girano solo qualche secondo pi? forte di una ssp 600 che forse costa un centinaio di migliaia di euro e forse nemmeno ci arriva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Madda View Post

                          Qua servono 12 mila euro.
                          si, 20mila... dove l'hai tirato fuori 12mila? costa poco pi? di 11

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post


                            A cremona gente che gira il gas sul serio fa 1.40 anche con una R3 da cinquemila euro....
                            E quindi?? Qua si stava parlando di divertimento e di come ci si pu? andare anche in pista con 100cv...e di come si pu? addirittura scendere sotto certi tempi con 100cv, tempi che , permettimi di dire, il 90% della gente che va in pista non ci arriva a quei tempi manco con 200cv (me compreso).
                            Poi la stessa gente che si lamenta sui social dei 100cv le trovi alla sfilata dei bar sui passi con Panigale R, R1M e le gomme quadrate che si fanno infilare a destra e sinistra dai transalp da 50cv...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finalmente una risposta adeguata ai cazzari da forum...
                              10 minuti di applausi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X