Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by rsvsteve View Post
    'Tende ad impennare in qualsiasi marcia'.........
    Sei sicuro di aver provato la 660?

    P.S. di tutte le cazzate scritte ne condivido solo una: vibra parecchio, quello è vero
    antiwheel taglia parecchio e di continuo, in alcuni tratti anche in maniera molto brusca ma adesso ho capito perché ti piace questa moto

    Originally posted by cosmy88 View Post

    e da un sacco di concessionari (compreso quello da cui l'ho presa io) la prendi tranquillamente a 10500.


    Comunque, scomoda dove? la sella è comodissima e la posizione non affatica manco me che ne arrivo da 18 anni di manubrioni larghi
    Io ho solo SS, se la reputo scomoda io...Se dovessi abbandonare la mia SS preferirei un qualcosa di più comodo e più fruibile. Se devo stare scomodo sto bene sulla SS.. Ripeto per me è una compromesso in tutto che alla fine non ne capisci lo scopo. Questo è il dubbio più forte chi mi ha lasciato.

    A me non hanno fatto nessuno sconto quando ho chiesto un preventivo però era il concitato momento in cui non ne avevano mezza perché le dovevano tutte rimandare indietro per il richiamo. Forse adesso è diverso ma sulle 9.000 già sarebbe anche troppo. C'è la MT09 su quella fascia ed è veramente tutt'altra storia..
    Last edited by Erik31; 17-08-21, 08:01.

    Comment


    • Font Size
      #902
      mi spieghi come fa una moto così poco potente ad impennarsi di gas? Giusto in prima impegnandosi un po'...

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by rsvsteve View Post
        mi spieghi come fa una moto così poco potente ad impennarsi di gas? Giusto in prima impegnandosi un po'...
        Poco potente ? Stacca elettronica e vedi che succede

        Comment


        • Font Size
          #904
          Dici che potrebbe ribaltarsi?

          Comment


          • Font Size
            #905
            Si sbullona il telaio

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Dici che potrebbe ribaltarsi?
              si e giralo sto gas però


              Last edited by Erik31; 19-08-21, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #907
                Sesta piena proprio.. ai 180 circa

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Forse adesso è diverso ma sulle 9.000 già sarebbe anche troppo. C'è la MT09 su quella fascia ed è veramente tutt'altra storia..
                  si vabbè dai ciao.

                  p.s. la 660 da trofeo con Marcon ha girato in 1.58 al mugello, lo fa anche l'MT?
                  Last edited by cosmy88; 01-09-21, 11:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Fanno sconti perché va a ruba evidentemente
                    fanno sconti perchè l'ho ordinata pagando cash e senza dare permute indietro e soprattutto perchè l'ho ordinata prima che la produzione non riuscisse a soddisfare più la domanda (con conseguenti ritardi nelle consegne di tre o più mesi)

                    Comunque sì, la scontano perchè non ne vendono, per questo una moto completamente nuova e di una casa che notoriamente non è che sia il massimo come affidabilità sulle nuove nate è la carenata più venduta nel primo semestre.

                    https://www.gpone.com/it/2021/07/05/...-del-2021.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by cosmy88 View Post

                      si vabbè dai ciao.

                      p.s. la 660 da trofeo con Marcon ha girato in 1.58 al mugello, lo fa anche l'MT?
                      Bisognerebbe provare, allestire una mt09 con sospensioni come questa trofeo (che costa una fucilata), darla a marcon e vedere come gira...non credo che faticherebbe a girare almeno uguale alla 660...

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Fanno sconti perché va a ruba evidentemente
                        Veramente quando giro in Trentino ne vedo una marea tra RS e tuono 660 (tuono di più).
                        Dalle mie parti non ce n'è mezza ma in pianura non facciamo testo, ci son solo rettilinei e tmax

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by cosmy88 View Post

                          si vabbè dai ciao.

                          p.s. la 660 da trofeo con Marcon ha girato in 1.58 al Mugello

                          Sticazzi!!!

                          ok mi do al ricamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Bisognerebbe provare, allestire una mt09 con sospensioni come questa trofeo (che costa una fucilata), darla a marcon e vedere come gira...non credo che faticherebbe a girare almeno uguale alla 660...
                            Credo intendesse la 07 su cui hanno fatto la nuova R7

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by cosmy88 View Post

                              si vabbè dai ciao.

                              p.s. la 660 da trofeo con Marcon ha girato in 1.58 al mugello, lo fa anche l'MT?
                              58 al Mugello ci girava chi vinceva nella R6 CUP nel 2012......ma la moto di base aveva più di 120cv mi pare.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                cose inaudite, proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X