Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Desmo16
    replied
    che poi è colpa del fornitore che non ha rispettato le specifiche, anche perchè sennò avrebbero richiamato tutti i modelli e non solo un lotto

    Leave a comment:


  • BARONCIO
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Quelle che nn esplodono vanno bene, mai messo in dubbio

    https://www.inmoto.it/news/news/2021...kX9Z1kSI8p4dl0
    Sì, avevo letto....ma ci può stare, vedi il cambio della R1 2015, i vari problemi alla BMW s1000rr e Honda cbr 1000 nuova. Anche il tuo gammino 250 (che ho avuto anche io...) aveva problemi alle valvole scarico, che prendevano gioco ...

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Comunque, volevo dirvi che ad Imola questa motina gira in 58 alto....con baiocco e soci.....mica male
    Quelle che nn esplodono vanno bene, mai messo in dubbio

    https://www.inmoto.it/news/news/2021...kX9Z1kSI8p4dl0

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Ormai le moto sui 100 cv sono tutte valide. Il limite, tra gli amatori, è sempre il pilota, soprattutto in piste "da pelo" come Imola...
    Vero

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Moto - News: Non sono più le protagoniste del mercato italiano ma resistono allo strapotere delle maxi-enduro. Le sportive fanno ancora gola. Ecco la classifica delle più vendute

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Comunque, volevo dirvi che ad Imola questa motina gira in 58 alto....con baiocco e soci.....mica male
    Ormai le moto sui 100 cv sono tutte valide. Il limite, tra gli amatori, è sempre il pilota, soprattutto in piste "da pelo" come Imola...

    Leave a comment:


  • BARONCIO
    replied
    Comunque, volevo dirvi che ad Imola questa motina gira in 58 alto....con baiocco e soci.....mica male

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    La sostituzione dell'intero blocco motore è una prova di grande serietà di Aprilia. Non vorrei essere il fornitore delle bielle fallate... gli faranno una rialesatura anale paurosa...
    Non passerà delle nottati tranquille!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    La sostituzione dell'intero blocco motore è una prova di grande serietà di Aprilia. Non vorrei essere il fornitore delle bielle fallate... gli faranno una rialesatura anale paurosa...
    minimo direi
    moglie ,figli e cane compreso

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    La sostituzione dell'intero blocco motore è una prova di grande serietà di Aprilia. Non vorrei essere il fornitore delle bielle fallate... gli faranno una rialesatura anale paurosa...

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    almeno pare che sostituiscano il motore intero invece di aprirlo e richiuderlo

    L'intervento porterà alla sosituzione dell'intero blocco motore e tutto avverrà in officina con la nuova unità spedita in 48 ore dalla Casa madre al dealer autorizzato

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    non é cosa nuova vedere un richiamo, indipendentemente dalla casa madre...
    per me é segno comunque di serietá, si accorgono di un possibile problema e risolvono

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    Premetto che a me la moto piace

    https://www.inmoto.it/news/news/2021...cKWrTvv8CaiWDM
    Last edited by liam#23; 02-07-21, 15:28.

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Davvero non capisco tutto questo accanimento che avete contro la RS660.

    Non è una moto da pista. Quando Aprilia la dona ai test rider la prima cosa che dice è "Non dite che è una moto da pista, è una stradale".
    E cosa poi la renderebbe da pista ? Le carene ?
    E' una moto che se la gioca sulla fascia dei bici come la ninja 650, la quale ti ci diverti un mondo su paesaggi di montagna e collinari.
    Non ha senso paragonarla con un 600RR anche perché quelli che dicono di sfruttare i >130 cv delle RR sui passi di montagna probabilmente attraversano una strada tutta loro che io ancora non ho scoperto che squarcia i pini.
    Le RR non sono sfruttate per strada come queste altre non sono adatte per la pista.

    Il prezzo poi lo giustificate davvero con la componentistica ? Le italiane costano di più perché l'arte (ovvero l'occhio) si vende bene e caro.
    Questa dovrebbe costare come la ninja 650 e l'aborto visivo della Honda? Sarebbe una follia di mercato da parte del reparto marketing

    Il prezzo alto genera maggiore desiderio di possesso.
    Last edited by Erik31; 02-07-21, 13:22.

    Leave a comment:


  • Dunkan
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
    Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?
    Concordo in pieno, anche se la moto è interessante (anche in versione trofeo) e dai costi più umani di tante altre, resta il fatto che girarci in piste veloci non è il massimo.
    Pensare ad esempio di girare al Mugello con moto che ad ogni allungo si passano diventa veramente frustante oltre che rischioso.

    Leave a comment:

X
Working...
X