Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by valter della View Post
    Per me hanno fatto "solo"una bella motina che sarà sicuramente superdivertente su strada..e pure comoda pare...il resto si vedrà.
    io personalmente apprezzo...frega un gazzo dei pilotoni da bar
    che poi è sempr eun qualcosa in più...non è che va a sostituire qualcos'alto.
    Esempio fanno questa ma tolgono la rsv4
    E' una moto che non c'era e ora c'è. Se va bene sul mercato i soldi che faranno andranno a spalmarsi anche sui prodotti futuri più estremi,altrimenti non avrà una erede. (ma vedendo aprilia credo starà sul listino abbastanza)
    E' inoltre la prima di una nuova famiglia. Ilpotenziale per fare bene c'è

    Comment


    • Font Size
      #107
      Mini...perchè le quote sono più vicine a quelle dei 300/400 che a quelle delle medie.
      anzi le quote sono proprio simili a quelle della nonna rs250
      Last edited by valter della; 04-12-20, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Se bona noot

        la 250 però era a v, non sto boiler

        in priglia ce lo avevano il motore buono... non so perché si son inventati sta stufa ...




        questa è di un amico, ne ha solo 3... e presto diventerà da pista coi semimanubri

        70cv e soprattutto 125/130 kg reali... questa è una moto , no sta caffettiera stradale di 660

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by arabykola View Post
          Se bona noot

          la 250 però era a v, non sto boiler

          in priglia ce lo avevano il motore buono... non so perché si son inventati sta stufa ...




          questa è di un amico, ne ha solo 3... e presto diventerà da pista coi semimanubri

          70cv e soprattutto 125/130 kg reali... questa è una moto , no sta caffettiera stradale di 660
          Sei serio?
          Non stava insieme e la cavalleria era meno entusiasmante di quello che si racconta...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Mamma mia

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by 2Stroke View Post

              Sei serio?
              Non stava insieme e la cavalleria era meno entusiasmante di quello che si racconta...
              Che nn stava insieme è risaputo, è priglia mica honda

              la cavalleria la conoscono tutti:63:64 originali e a 70 ci si arriva

              ma è un progetto del 2004, con 15 anni di tempo hai tutto il tempo per sistemare i problemi e hai un motore da corsa

              e una moto dal peso giusto

              non un bicilindrico parallelo che è nammerda economica in una moto che pesa 30 kg in più di quello che sarebbe normale aspettarsi

              fare confronti con i 300 e 400 della concorrenza vale dire niente: son cessi economici pure quelli eh

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by G4BRO View Post

                immagina una 300 con un telaio vero (non 4 tubi messi a croce) e più del doppio della potenza

                oppure una 600 un pò spompata ma più corta, che gira più stretto e che tira fuori dalle curve anche se sottocoppia
                Da non sottovalutare la parte "fuori dalle curve anche se sottocoppia".

                I 600ss sono potenzialmente velocissimi, ma farli scorrere a palla di fuoco e tenerli al regime giusto credo sia abbastanza complicato.
                I 1000 tirano sempreo sempre ma ti schiodano fisicamente.

                Questa potrebbe essere una ottima alternativa per chi si vuole semplicemente divertire mettendo solo benzina.

                PS. tra l'altro credo che un motore da 11500 giri che tira anche sotto sia nettamente piu affidbile di uno da 16.000 che si sveglia dopo i 10.000

                Comunque dal vivo è addirittura meglio che in foto; è bella e da quello che dicono balla anche
                Last edited by Meloni; 04-12-20, 10:58.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Affidabile?

                  quelli che han provato a mettere centralina scarico e alzato 500 giri di limitatore son esplosi tutti

                  addovai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma quelli chi?
                    chi sarebbero?
                    la moto è in consegna da pochi giorni
                    Last edited by valter della; 04-12-20, 11:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Meloni View Post



                      PS. tra l'altro credo che un motore da 11500 giri che tira anche sotto sia nettamente piu affidabile di uno da 16.000 che si sveglia dopo i 10.000
                      ah, se ci avessero messo un 1200 da 80 cavalli sarebbe stato ancora più affidabile. Ma che ragionamento è???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ma te sempre a dar testate al muro stai?
                        va che così qualche sospetto viene😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          ah, se ci avessero messo un 1200 da 80 cavalli sarebbe stato ancora più affidabile. Ma che ragionamento è???
                          Ma poi dubito che sarebbe costata una cifra umana e che il peso sia stato altrettanto ragionevole.

                          L'utente medio cerca una moto dall'aspetto accattivante, prestazioni decenti e last but not least una buona guidabilità. Questa Aprilietta credo che abbia tutte queste caratteristiche s spero che ne vendano un sacco.

                          Credo che una moto da circa 100cv con un telaio "giusto" farà sicuramente divertire molto i futuri utilizzatori. Per una volta proviamo a ragionare come se non dovessimo giocarci il mondiale sbk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Meloni View Post

                            Da non sottovalutare la parte "fuori dalle curve anche se sottocoppia".

                            I 600ss sono potenzialmente velocissimi, ma farli scorrere a palla di fuoco e tenerli al regime giusto credo sia abbastanza complicato.
                            I 1000 tirano sempreo sempre ma ti schiodano fisicamente.

                            Questa potrebbe essere una ottima alternativa per chi si vuole semplicemente divertire mettendo solo benzina.

                            PS. tra l'altro credo che un motore da 11500 giri che tira anche sotto sia nettamente piu affidbile di uno da 16.000 che si sveglia dopo i 10.000

                            Comunque dal vivo è addirittura meglio che in foto; è bella e da quello che dicono balla anche
                            eccolo! presente!

                            Su motociclismo nuovo c'è la prova.
                            Per chi vuol condividere l'abbonamento digitale con me mi mandi un mess che lo facciamo insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Meloni View Post

                              Ma poi dubito che sarebbe costata una cifra umana e che il peso sia stato altrettanto ragionevole.

                              L'utente medio cerca una moto dall'aspetto accattivante, prestazioni decenti e last but not least una buona guidabilità. Questa Aprilietta credo che abbia tutte queste caratteristiche s spero che ne vendano un sacco.

                              Credo che una moto da circa 100cv con un telaio "giusto" farà sicuramente divertire molto i futuri utilizzatori. Per una volta proviamo a ragionare come se non dovessimo giocarci il mondiale sbk
                              da articolo dicono che ia il bicilindrico "più tirato" attualmente sul mercato (Cv/L)

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by valter della View Post
                                Ma quelli chi?
                                chi sarebbero?
                                la moto è in consegna da pochi giorni
                                Guarda che se nn sai unkazzo, non sai unkazzo

                                quelli che l hanno già provata ampiamente, incluso romperla

                                mica è difficile neh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X