Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by paolo25 View Post
    Purtroppo Aprilia non c’entra nulla la colpa sono dei concessionari che dovrebbe aggiornare prima della consegna
    e purtroppo siamo sempre la...

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by paolo25 View Post
      Purtroppo Aprilia non c’entra nulla la colpa sono dei concessionari che dovrebbe aggiornare prima della consegna
      Se hanno dei concessionari che non sono in grado di fare un aggiornamento, la colpa è di aprilia, altro che. E anche mandare sul mercato moto in cui si accende la spia motore dopo 80 km non è certo colpa dello spirito santo...

      Comment


      • Font Size
        #723
        Eh ma te sai già cos'è per imposizione di messaggio........ Magari è un sensore difettoso..... Ma qua tutti indovini....

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by Hotslider View Post
          Magari è un sensore difettoso.....
          che è comunque colpa di chi la moto l'ha costruita...

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Se hanno dei concessionari che non sono in grado di fare un aggiornamento, la colpa è di aprilia, altro che. E anche mandare sul mercato moto in cui si accende la spia motore dopo 80 km non è certo colpa dello spirito santo...
            Te nn hai capito

            i clienti priglia son così esperti che si aggiustano loro le solite
            cappelle della casa

            non vedi il livello tennico medio del priglista?

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by arabykola View Post

              Te nn hai capito

              i clienti priglia son così esperti che si aggiustano loro le solite
              cappelle della casa

              non vedi il livello tennico medio del priglista?
              Scusa, in altre sezioni del forum è pieno di gente che si lamenta dei richiami sulle loro moto e tu rompi le balle qui con questa storia. Comincio a pensare che:
              -sei pagato per trollare
              -hai davvero tempo da perdere

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #727
                ...
                ...
                -voglio vedere chi è così babbo da crederci davvero

                il richiamo della multicoso v4 l ho postato io

                in ogni caso, quello che cominci a pensare sai quanto mi tange?

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  che è comunque colpa di chi la moto l'ha costruita...
                  Ah, e io che pensavo che se una partita di componenti fatti da terze parti si rivelasse difettosa la colpa fosse del fornitore.

                  Praticamente se domani ad una partita di aprilia cedesse la carcassa delle Pirelli la colpa non sarebbe di Pirelli ma di Aprilia che non ha testato tutte le gomme per 2k km prima di montarle sulle moto.

                  Pensa te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Pensi male perché pirelli fa le gomme per tutti, non solo per aprilia

                    diverso sarebbe per il pistone aprilia: non credo monti su altre moto come nn credo aprilia se li faccia in casa

                    bell esempio delkazzo, complimenti

                    che moto hai?

                    ah ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by cosmy88 View Post

                      Ah, e io che pensavo che se una partita di componenti fatti da terze parti si rivelasse difettosa la colpa fosse del fornitore.

                      Praticamente se domani ad una partita di aprilia cedesse la carcassa delle Pirelli la colpa non sarebbe di Pirelli ma di Aprilia che non ha testato tutte le gomme per 2k km prima di montarle sulle moto.

                      Pensa te....
                      Ah, quindi se ti funziona male l'abs della moto nuova tu vai a chiedere la riparazione in garanzia direttamente alla bosch? pensa te che io, che sono un povero stronzo, di solito vado da chi ha preso i miei soldi quando ho acquistato l'oggetto... il livello di talebanesimo degli aprilisti è secondo solo a quello dei ducatari...
                      Last edited by AG_KTM; 11-04-21, 21:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Ah, quindi se ti funziona male l'abs della moto nuova tu vai a chiedere la riparazione in garanzia direttamente alla bosch? pensa te che io, che sono un povero stronzo, di solito vado da chi ha preso i miei soldi quando ho acquistato l'oggetto... il livello di talebanesimo degli aprilisti è secondo solo a quello dei ducatari...
                        Ok che saper leggere non è per tutti ma dove avrei scritto che non deve risponderne la casa?

                        Ho detto semplicemente che se il fornitore manda una partita di componenti difettata (come potevano essere i sensori pressione aria Bosch made in germany che venivano poi sostituiti coi Bosch made in china che paradossalmente funzionavano MEGLIO) la colpa mica è della casa.

                        Alla riparazione provvederà la casa ma se un sensore Bosch che montano duecento moto/auto di 20 marche diverse capita difettato che "colpa" ne può avere la casa produttrice?

                        Non si sta parlando di errori di progettazione/assemblaggio.
                        Last edited by cosmy88; 11-04-21, 22:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Pensi male perché pirelli fa le gomme per tutti, non solo per aprilia

                          diverso sarebbe per il pistone aprilia: non credo monti su altre moto come nn credo aprilia se li faccia in casa

                          bell esempio delkazzo, complimenti

                          che moto hai?

                          ah ok
                          Ah i famosi pistoni che fanno accendere le spie motore, un classico.


                          Mi sembrava si parlasse di sensori che fanno accendere spie (sensori che non mi risulta si costruisca Aprilia in casa ma che piuttosto siano comuni a centinaia di altri mezzi a motore) da qui il paragone con le gomme dato che sono componenti prodotti da esterni e forniti trasversalmente a marchi diversi.


                          Ho capito che ti diverti a trollare, ma almeno comprendere l'italiano è la base.

                          E' incredibile come dopo 10 anni che non entravo nel forum i minchioni siano sempre gli stessi. Non si può certo dire che tu non sia uno dedito alla causa.
                          Last edited by cosmy88; 11-04-21, 22:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Perché le gomme fanno accendere i sensori spia motore?

                            e niente

                            hai ragione: pure gli sfigati son sempre gli stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Se hanno dei concessionari che non sono in grado di fare un aggiornamento, la colpa è di aprilia, altro che. E anche mandare sul mercato moto in cui si accende la spia motore dopo 80 km non è certo colpa dello spirito santo...
                              Questo e' verissimo pero' anche noi magari sforziamoci magari a non comprare le moto da chi ci fa magari 1e in piu di sconto per poi lamentarci che riceviamo un servizio pessimo, io quando ho comprato la tuono prima della consegna mi hanno caricato l'ultima mappa che aprilia aveva rilasciato(fatto davanti a me), al tagliando idem(l'ho portata da un altra officina ufficiale aprilia) e per fortuna o bravura da chi ma l'ha guardata nessun problema.
                              Il grosso problema di Aprilia che essendo gruppo piaggio molti concessionari vendono solo scooter e quindi non sanno veramente metterci mano, il problema che alla fine il loro business sono gli scooter non le moto.
                              P.s. in ogni caso se si guarda in tutte le marche, soppratutto i primi modelli, subiscono tutti dei richiami(vedi s1000rr, V4, mutistrada ecc)

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Poche balle, la gestione di vendita e post vendita di Aprilia fa pena. Se il dealer è incapace (-> non ha i requisiti che tu casa madre esigi) gli revochi il mandato e continuano a vendere solo Scarabeo e Vespa. Il difetto ci sta, il richiamo pure e molto spesso per cause esterne (fornitori), ma sta a te casa madre intervenire con velocità ed efficienza, se la TUA rete di concessionari è inadeguata devi agire. Il problema è che pare che 9/10 concessionari siano incapaci (l'ho constatato sia in Italia sia all'estero) e se tieni in piedi solo quei pochi buoni alla fine quasi sparisce la rete vendita. Inutile fare ottime moto se non si sa poi venderle.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X