Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Originally posted by BARONCIO View Post

    Sì, avevo letto....ma ci può stare, vedi il cambio della R1 2015, i vari problemi alla BMW s1000rr e Honda cbr 1000 nuova. Anche il tuo gammino 250 (che ho avuto anche io...) aveva problemi alle valvole scarico, che prendevano gioco ...
    Anche i multirutti

    il gammino è pieno di problemi ma dopo 30 anni costa usato più che nuovo

    Comment


    • Font Size
      #872
      la mia RS comunque ha 2600km di pista, gare e banco prova e va ancora come un treno e vince le gare

      Comment


      • Font Size
        #873
        Gabro,Che tipo di manutenzione hai fatto fin’ora?

        Comment


        • Font Size
          #874
          controllo punterie a 1000km, e cambi olio ogni 400km, basta.

          a 3000/3500km voglio fare una revisione testa e prendere l'occasione per lavorarla un pò, poi in inverno revisione generale e vediamo pure sotto come sta.

          PS conta che Zerbo alla prima gara a Varano che ci doveva ancora prendere la mano, da acquisizione dati in scalata me la mandava a 12500 giri (tacci sua 1000 sopra il limitatore)

          Comment


          • Font Size
            #875
            bella livrea!

            Comment


            • Font Size
              #876
              Originally posted by arabykola View Post

              Anche i multirutti

              il gammino è pieno di problemi ma dopo 30 anni costa usato più che nuovo
              L'ho avuta dal 1994 al 2000, preparata da Zappi di Imola, la conosco bene e se potessi me la riprenderei!

              Comment


              • Font Size
                #877
                ragazzi ho un problema.. ho provato l'RS660 e me ne sono innamorata


                mi sa che cambio moto

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Da una ZX-6R ad una RS660?

                  Qui c'è gente che è pronta a giocarsi un braccio sul fatto che non ci sia storia e che la RS le prenda su tutti i fronti... sei sicura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    siela
                    Elisa cosa ha che non va la ninja rispetto all'aprilia?
                    Nulla in contrario se vuoi fare un downgrade (è un po che ci penso pure io ma nn mi convinco mai)mi piacerebbe sapere perché....



                    Tornando al topic finalmente l'ho vista pure giallo-oro e posso dire che è molto più bella dal vivo che in foto.

                    A Cervesina ho beccato in pit lane Bonetti con questa nuova moto preparata x le gare (credo la userà x le road Race e gare in salita italiane),a parte il fatto che in 4 curve mi ha asfaltato con lo scarico arrow che suona bene,ohlins e Brembo serie faceva una gran bella figura pure in pista tanto che se riesco a provarne una solopista non mi farò scappare l'occasione

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Originally posted by gluca View Post
                      Da una ZX-6R ad una RS660?

                      Qui c'è gente che è pronta a giocarsi un braccio sul fatto che non ci sia storia e che la RS le prenda su tutti i fronti... sei sicura?
                      Beh son due moto diversissime e due generazioni diverse. La mia non ha ABS e Quickshift ad esempio.
                      È una moto molto più sfruttabile anche su strada secondo me e stanca meno. Ciclistica fenomenale, per me è bellissima da guidare. Con la Kawa non è scattato l'amore, mi trovavo molto meglio sia con la mia vecchia R6 che con la Suzuki.
                      Per il livello a cui sono io smanettone75 sarebbe una moto sicuramente più adatta,ma anche eddyrocket che in moto sa andare sicuramente moooolto meglio di me ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Passate a leggere il report del corso in sezione rosa se vi va

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by siela View Post

                        Beh son due moto diversissime e due generazioni diverse. La mia non ha ABS e Quickshift ad esempio.
                        È una moto molto più sfruttabile anche su strada secondo me e stanca meno. Ciclistica fenomenale, per me è bellissima da guidare. Con la Kawa non è scattato l'amore, mi trovavo molto meglio sia con la mia vecchia R6 che con la Suzuki.
                        Per il livello a cui sono io smanettone75 sarebbe una moto sicuramente più adatta,ma anche eddyrocket che in moto sa andare sicuramente moooolto meglio di me ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Passate a leggere il report del corso in sezione rosa se vi va
                        come volevasi dimostrare han fatto una signora moto, al di la delle varie critiche (Spesso infondate) che si leggono nei forum e social. Non sei la prima che leggo che è rimasta sorpresa

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          Originally posted by siela View Post

                          Beh son due moto diversissime e due generazioni diverse. La mia non ha ABS e Quickshift ad esempio.
                          È una moto molto più sfruttabile anche su strada secondo me e stanca meno. Ciclistica fenomenale, per me è bellissima da guidare. Con la Kawa non è scattato l'amore, mi trovavo molto meglio sia con la mia vecchia R6 che con la Suzuki.
                          Per il livello a cui sono io smanettone75 sarebbe una moto sicuramente più adatta,ma anche eddyrocket che in moto sa andare sicuramente moooolto meglio di me ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Passate a leggere il report del corso in sezione rosa se vi va
                          io la sto usando quotidianamente x strada e ti confermo che è una moto molto comoda che stanca pochissimo, va ugualmente bene x le smanettate in montagna come x l'uso nel traffico perché è leggera, non scalda, frizione morbida, non spacca i polsi ecc ecc. Diciamo che è un mezzo veramente sfruttabile a 360° pur restando molto divertente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Originally posted by rsvsteve View Post

                            io la sto usando quotidianamente x strada e ti confermo che è una moto molto comoda che stanca pochissimo, va ugualmente bene x le smanettate in montagna come x l'uso nel traffico perché è leggera, non scalda, frizione morbida, non spacca i polsi ecc ecc. Diciamo che è un mezzo veramente sfruttabile a 360° pur restando molto divertente.
                            Tu hai l’RS,non la tuono giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Si, la RS

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Originally posted by rsvsteve View Post

                                io la sto usando quotidianamente x strada e ti confermo che è una moto molto comoda che stanca pochissimo, va ugualmente bene x le smanettate in montagna come x l'uso nel traffico perché è leggera, non scalda, frizione morbida, non spacca i polsi ecc ecc. Diciamo che è un mezzo veramente sfruttabile a 360° pur restando molto divertente.
                                ottimo mi fa piacere sapere di non essermi sbagliata! sarei davvero curiosa di provarla su strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X