Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 my 2021, le prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh insomma .......che i budget non siano molto diversi ho dei seri dubbi...Vero è che in GP hai altri sponsor ma a livello di costi direi che non sono paragonabili.
    Certo, se investi in motogp gli stessi soldi che investivi in SBK i budget sono uguali. Ma arrivi ultimesimo.

    Sull'immagine siamo sempre alle solite: vendono di più o no ?! Secondo me no.

    Poi mi spiace dirlo ma con sti piloti senza nè arte nè parte (dal punto di vista mediatico e anche un po' prestazionale diciamolo) non si può neanche contare sulla tifoseria.

    Iannone certo non è stato un grande acquisto diciamolo. Ma andiamo OT rimaniamo sulla notizia del 1280 cc che mi preoccupa ancora di più

    Comment


    • Font Size
      #32
      quando aprilia correva con biaggi in sbk penso che avessere a disposizione un buget simile a quello che hanno ora in motogp, sono della tua opinione che con 1 solo pilota e senza nessun tester di riferimento difficile migliorare la moto.
      Per il discorso vendite a mio avviso hanno valutato che portera' piu benefici la motogp che la sbk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by joe998 View Post
        Ma andiamo OT rimaniamo sulla notizia del 1280 cc che mi preoccupa ancora di più
        credo stesse scherzando

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il codone della Soozooki SRAD in paragone sembra quello di una Buell S1 lighting ...mamma mia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Desmo16 View Post

            credo stesse scherzando
            deve aver scherzato !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma si sà qualcosa su quando la presentano?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                ma si sà qualcosa su quando la presentano?
                eicma 2021 speriamo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  eicma 2021 speriamo
                  io spero prima, voglio comprarmi una rsv4 e sto aspettando che esca questa per vedere a questo punto come si muove il mercato, su moto.it mi pare di aver letto che dovrebbe uscire verso marzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Credo sarà disponibile per la primavera 2021 ed a quanto pare avrà una novità nel motore oltre al rispetto della normativa Euro5 ed all’estetica rinnovata.

                    Che abbia l’albero motore contro rotante?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40



                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Prime foto ufficiali di aprilia, si capisce poco ma forcellone e scarico sicuramente son cambiati.
                        Estetica ovviamente presa dalle 660
                        S T U P E N D E

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che moto demmerda!!!! Ha la capriata inferiore.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            speriamo che vada forte anche senza i due semitelai pressofusi imbullonati e la finta capriata di plastica. Sarà dura fare a meno di quei prodigi della tecnica all'ultimo grido...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sinceramente il forcellone è bruttino le carene laterali le hanno prese da rsv1000..... potevano Fare meglio vista così l'unica cosa che mi piace è il fanale a led della 660 a me' sembra che abbia una linea pesante troppo carenata e anche il fianchetti sotto sella sembrano ricordare La RSv del 98

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Motore 1099 217 Cv Euro 5 + coppia ...piatatforma IMU su 6 assi potenziata , nuova elettronica APRC 6 Riding mode 3 per la strada 3 per la pista ...freno motore regolabile su vari livelli indipendentamente dal riding mode....
                                secondo me a parte l'estetica...le novita maggiori sono nel pacchetto APRC...il telaio è uguale ..forcellone a parte...potenza uguale (ma + coppia dovuta all'aumento di cilindrata da 1077 a 1099)...queste le ultime info.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X