Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 my 2021, le prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    per i miei gusti, è di una bellezza disarmante

    Comment


    • Font Size
      #47
      Voglio la lava red! Potrei uccidere per averla!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non voglio fare quello che a tutti i costi va contro il progresso e le novità, anzi, sono il primo a sbavare dinnanzi alle presentazioni di modelli nuovi e a progetti motoristici avanzati ma se si parla di estetica mi pare che qui si siano fatti due passi indietro piuttosto che uno in avanti... Mah, forse sono troppo legato alla linea classica della V4, ma questa, almeno nella vista laterale, non mi dice proprio niente. Ero preoccupato di dovermi pentire di aver appena preso la 1100 (o dovrei chiamarla 1077 da ora in avanti) ma credo che scelta migliore non potevo fare!
        Interessante il forcellone, chissà se sarà "plug&play" con i modelli precedenti?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io sto aspettando che esca questa per vedere se si abbassano i prezzi, comunque a me questa linea piace un casino

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho una 2016, e in assetto pista l'ho sempre trovata da sbavo, ma devo ammettere che in versione stradale con fari e frecce non mi ha mai entusiasmato, Ducati e MV le ho sempre ritenute più belle.
            Questa nuova invece mi ricorda le vecchie 125 in chiave moderna e incazzata... la perfezione insomma!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Boh... ame non dice nulla...a parte la colorazione che la trovo poco indicata...il fatto che mi disturba è la poca carena e soprattutto la parte nera...mi sembra quelle minchia di mezze carenate che faceva ducati con le supersport
              Cioè...questa è un'altra cosa per dire

              e nella vista laterale non mi convince manco il nuovo faro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Certo nel marketing Aprilia c'è qualcosa da rivedere...ma che si presenta una moto top di gamma così?...o hanno speso tutti i soldi per la pubblicità della 660?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Francamente avrei preferito che telaio e forcellone rimanessero con la finitura a specchio di tutte le V4 precedenti.
                  Potevano lucidarli se volevano risparmiare un pò; così almeno in foto faccio davvero molta fatica a digerirli.

                  Non ho mai capito la necessità di fare il copia ed incolla della linea su tutta la linea dalle 125 a salire e passi per la RS660, ma fare anche "l'ammiraglia" uguale lo trovo stantio.

                  Spero vivamente che non abbiano messo sulle V4 lo stesso orrendo blocchetto sinistro usato sulla piattaforma 660; sarebbe una caduta di stile imperdonabile.

                  Poi sarà uno spettacolo da guidare come da tradizione ma speravo in qualcosa di decisamente migliore e preferisco la linea della vecchia.

                  Le voglio vedere dal vivo e nel caso si confermino le sensazioni attuali, per la prossima moto mi toccherà guardare altrove.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by moros1000rr View Post
                    Certo nel marketing Aprilia c'è qualcosa da rivedere...ma che si presenta una moto top di gamma così?...o hanno speso tutti i soldi per la pubblicità della 660?
                    Credo che sia solo un'anteprima e che la presentazione vera e propria la faranno tra qualche tempo.

                    Le foto ed le informazioni disponibili sono pochissime; non hanno fornito le schede tecniche ne mostrato neanche tutte le colorazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io sono più deluso del fatto che la tuono cominciava ora ad arrancare contro i 200 e passa CV della street, quest'anno è atteso anche il superduke RR da mille Mila CV ...e questi hanno mantenuto la stessa potenza, ora è la più fiacca delle 3...

                      P.S. non che li sfrutti io ovvio, ma in pista la differenza di motore rispetto alle ultime..streetfighter e brutale rr iniziava a farsi sentire, a detta dei tester..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        scusate, ma foto dal lato destro, frontale e dall' alto, ne avete trovate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Magari con foto reali rende,con questa specie di rendering,no.
                          Spero che telaio e forcellone non abbiano quella finitura,non sarebbe accettabile su una moto da 20k

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gluca View Post
                            Francamente avrei preferito che telaio e forcellone rimanessero con la finitura a specchio di tutte le V4 precedenti.
                            Potevano lucidarli se volevano risparmiare un pò; così almeno in foto faccio davvero molta fatica a digerirli.

                            Non ho mai capito la necessità di fare il copia ed incolla della linea su tutta la linea dalle 125 a salire e passi per la RS660, ma fare anche "l'ammiraglia" uguale lo trovo stantio.

                            Spero vivamente che non abbiano messo sulle V4 lo stesso orrendo blocchetto sinistro usato sulla piattaforma 660; sarebbe una caduta di stile imperdonabile.

                            Poi sarà uno spettacolo da guidare come da tradizione ma speravo in qualcosa di decisamente migliore e preferisco la linea della vecchia.

                            Le voglio vedere dal vivo e nel caso si confermino le sensazioni attuali, per la prossima moto mi toccherà guardare altrove.
                            In realtà costa molto di più lucidarli che verniciarli.
                            la lucidatura va fatta a mano e il telaio deve essere perfetto.
                            La verniciatura si fa su linee automatizzate e se c'è un difetto si stucca. Un difetto piccolo ma che si un telaio lucidato si vedrebbe e andrebbe scartato.
                            Per esempio se una lucidatura costa 100 una verniciatura costa 20.
                            Avrei preferito una finitura meno plasticosa... Se mi passate il termine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma davvero piacciono questi colori da 125?
                              vabeh.... starò invecchiando
                              A prima vista NON mi piace X nulla ma aspettiamo di vederla dal vivo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                No i colori non sono belli...... Sembra che hanno messo in insieme le carene di 2 moto...... Al meno nel baffo sotto un po di viola...... Tutte nere sembrano rimediate da altra moto dopo una scivolata....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X