Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 my 2021, le prime foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Comunque con una moto top di gamma non ti puoi presentare con delle foto che sembrano fatte da un bimbo di 10 anni coi pastelli anche se fosse bella dal vero ( ma Ho dei dubbi) così è Rovinata a prescindere per La 660 si sono impegnati con foto e video all'altezza del mezzo invece per questa ....ma sì buttiamo là un disegnino non ci siamo proprio !! Sicuramente La moto sarà una bomba sotto tutti i punti di vista .esteticamente però mi lascia dei dubbi dopo 10 anni si poteva far meglio , anche perché Non bisognava cambiare molto giusto i fari a LED e se si voleva proprio integrare le alette dentro le carene qualcosa di meglio si poteva fare .....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Da quel poco che ho capito leggendo qua e i vari social..

      RS660: Stupenda,bellissima, rivoluzionaria, un capolavoro di estetica

      RSV4 che è uguale identica: plasticotto, sembra un giocattolo, colori di merda

      Secondo me è da vedere in altre colorazioni, pure la 660 replica reggiani sembra un giocattolo plasticoso..ma nera fa tutto un altro effetto

      Comment


      • Font Size
        #63
        porcocane piace solo a me....ho proprio dei gusti demmerda

        Comment


        • Font Size
          #64
          A me non piace neanche la 660.....ma non mi son posto il problema perché non è una categoria di moto che acquisterei,ed i gusti non si discutono.
          diverso il discorso dei 1000,visto che dovrei acquistarne una ....salvo blocchi covid...
          Ciao
          Last edited by danko68; 16-01-21, 15:47.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Da quel poco che ho capito leggendo qua e i vari social..

            RS660: Stupenda,bellissima, rivoluzionaria, un capolavoro di estetica

            RSV4 che è uguale identica: plasticotto, sembra un giocattolo, colori di merda

            Secondo me è da vedere in altre colorazioni, pure la 660 replica reggiani sembra un giocattolo plasticoso..ma nera fa tutto un altro effetto
            E' più complicata di così... ci sono forme e proporzioni diverse, la RSV4 esisteva già con un'estetica molto bella che ha resistito bene al tempo (l'hanno presentata nel 2009), per tacere che è l'ammiraglia della casa e ci si aspettava delle finiture all'altezza se non altro dell'attuale modello.

            Sono d'accordo che bisognerà vederle dal vivo però fino ad allora i dubbi suscitati da queste foto restano; mi sa che sta volta Aprilia, gatta furiosa...
            Last edited by gluca; 16-01-21, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gluca View Post

              E' più complicata di così... ci sono forme e proporzioni diverse, la RSV4 esisteva già con un'estetica molto bella che ha resistito bene al tempo (l'hanno presentata nel 2009), per tacere che è l'ammiraglia della casa e ci si aspettava delle finiture all'altezza se non altro dell'attuale modello.

              Sono d'accordo che bisognerà vederle dal vivo però fino ad allora i dubbi suscitati da queste foto restano; mi sa che sta volta Aprilia, gatta furiosa...
              Dai farla più bella della kawa è già un buon compromesso

              Comment


              • Font Size
                #67
                Considerando che quella in foto è factory sempre dalle foto sembra molto plasticosa parafanghi soprattutto non un po' di carbonio? La 660 per il prezzo passi sia come finiture che colorazioni ecc considerando che và magari rivolta ad un acquirente diverso neo patentato ecc ma RSV4 no deve essere rifinita al top

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by danko68 View Post
                  Ma davvero piacciono questi colori da 125?
                  vabeh.... starò invecchiando
                  A prima vista NON mi piace X nulla ma aspettiamo di vederla dal vivo.....
                  Cosa c'è di male? Anzi secondo me le moto sportive dovrebbero avere tutte una colorazione del genere che richiama al racing.
                  Comunque l'unica cosa che modificherei alla colorazione lava red, che mi piace un bordello, è aggiungerci più rosso come sulla 660

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Io sono più deluso del fatto che la tuono cominciava ora ad arrancare contro i 200 e passa CV della street, quest'anno è atteso anche il superduke RR da mille Mila CV ...e questi hanno mantenuto la stessa potenza, ora è la più fiacca delle 3...

                    P.S. non che li sfrutti io ovvio, ma in pista la differenza di motore rispetto alle ultime..streetfighter e brutale rr iniziava a farsi sentire, a detta dei tester..
                    No...il superduke RR avrà esattamente gli stessi 177 CV attuali...da fiche di omologazione già depositata.
                    La nuova s1000r ne ha 165.
                    Resta la street fighter v4 con 208(che poi in realtà risultano essere parecchi meno) inutili CV limitati elettronicamente fino alla quarta...perchè le moto bisogna pure poterle usare.

                    ​​
                    ​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Cosa c'è di male? Anzi secondo me le moto sportive dovrebbero avere tutte una colorazione del genere che richiama al racing.
                      Comunque l'unica cosa che modificherei alla colorazione lava red, che mi piace un bordello, è aggiungerci più rosso come sulla 660
                      Per carità,come ho già scritto i gusti personali non si discutono e proprio X questo dico che non mi piace ma aspetto di vederla dal vivo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by valter della View Post

                        No...il superduke RR avrà esattamente gli stessi 177 CV attuali...da fiche di omologazione già depositata.
                        La nuova s1000r ne ha 165.
                        Resta la street fighter v4 con 208(che poi in realtà risultano essere parecchi meno) inutili CV limitati elettronicamente fino alla quarta...perchè le moto bisogna pure poterle usare.

                        ​​
                        ​​
                        Si si per carità, solo mi aspettavo un uscita più prepotente di aprilia insieme alla nuova estetica, più potenza ecc.. dato che ormai da 5 anni si è plafonata su quelle caratteristiche.
                        per il resto concordo.
                        Last edited by RobyZxr; 17-01-21, 06:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          la butto lì, ma 15/20 kg meno invece che 15 cv in più come li vedreste? ​​​​​​175 cv su una moto del genere bastano e avanzano col fischio in strada, ma il peso in meno fa tutta la differenza del mondo sulla guida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            la butto lì, ma 15/20 kg meno invece che 15 cv in più come li vedreste? ​​​​​​175 cv su una moto del genere bastano e avanzano col fischio in strada, ma il peso in meno fa tutta la differenza del mondo sulla guida.
                            Non è mica facile levare tutto quel peso senza usare materiali costosissimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Sicuro ma ormai l'unica cosa su cui si può migliorare è il peso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Condivido ridurre il peso sarebbe un bel progresso, considerato che al livello delle potenze raggiunte non ha alcun senso continuare a rincorrerne di maggiori.

                                A quanto pare Aprilia ha puntato a differenziare, quelli che un tempo erano solo due diversi allestimenti, come due modelli con target diversi:
                                - la Tuono V4 sarà un pò più adatta al turismo veloce (maggior riparo aerodinamico e maggiore comodità)
                                - la Tuono Factory continuerà nel solco della tradizione rimanendo una sportiva senza carenatura

                                Per il momento siamo a corto di informazioni e foto.

                                MI pare che Aprilia abbia sposato la pratica di fare annunci con "un buon" anticipo sulla presentazione vera e proprio delle moto...
                                Last edited by gluca; 17-01-21, 16:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X