Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia TUONO 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me piace anche se non la comprerei , penso che con questo prezzo difficile trovare di meglio , guidabilita' sarà al top , elettronica da riferimento , freni giusti , penso che per chi non voglia svenarsi con la V4 sia un ottimo acquisto .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Esteticamente mi piace un sacco, specialmente quella nera-rossa
      Se si porta a casa allo stesso prezzo del gsr 750 sarebbe spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Esteticamente mi piace un sacco, specialmente quella nera-rossa
        Se si porta a casa allo stesso prezzo del gsr 750 sarebbe spettacolare
        ripeto per il prezzo tutti dicono 1000 euro meno della rs660

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ripeto per il prezzo tutti dicono 1000 euro meno della rs660
          Troppi!!! Io non la prenderei mai a quel prezzo.. a 9500-10mila € te la vai a giocare con la street 765R (ti porti a casa anche la RS volendo a quel prezzo), Brutale 675, MT-09 e Z900 che la surclassano sotto qualsiasi aspetto.

          Questa se la va a vedere con la CB650, che sicuramente è inferiore, ma ahimè costa anche 2000€ in meno...e chi vuole iniziare magari con la versione depo il prezzo lo guarda..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Troppi!!! Io non la prenderei mai a quel prezzo.. a 9500-10mila € te la vai a giocare con la street 765R (ti porti a casa anche la RS volendo a quel prezzo), Brutale 675, MT-09 e Z900 che la surclassano sotto qualsiasi aspetto.

            Questa se la va a vedere con la CB650, che sicuramente è inferiore, ma ahimè costa anche 2000€ in meno...e chi vuole iniziare magari con la versione depo il prezzo lo guarda..
            brutale a 10.000€ nuove dove le hai viste?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              brutale a 10.000€ nuove dove le hai viste?
              Hai ragione chiedo venia, non sapevo la 675 fosse uscita di listino.. bhe comunque basta la street allo stesso prezzo per toglierla dalla mia lista dei desideri

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah, non ho capito pensate che le moto dovrebbero regalarle? Come si fa a giudicare cara una moto come questa a 10mila€?
                Last edited by rsvsteve; 09-01-21, 09:06.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non è il problema di come è questa, e a 10.000 euro...... Leggendo qui e anche in giro, per i detrattori è sempre troppo o non va bene qualche dettaglio........ Io non la comprerò, ne questa ne la rs perché punto a sostituire la RSV4 tra quest'anno e il prossimo con altra 1000 ma tra qualche anno se dovrò sostituire la dorso 750 sicuramente un usato di queste 660 lo prenderò in considerazione......
                  Esteticamente mi piacciono molto, poi magari provandola mi passa la poesia ma dalle prove fatte fin ora sembra anche un bel motorello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    ​​​​​
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Mah, non ho capito pensate che le moto dovrebbero regalarle? Come si fa a giudicare cara una moto come questa a 10mila€?
                    Secondo me è un po' cara, non lo dico per me ma per aprilia, essendo una moto entry level (soprattutto se fai una moto pure per neopatentati) dovrebbe avere un prezzo d'attacco...e spero non sfori quota 10mila€... perché con 1000€ o poco più ti compri una ktm 890r o una 765rs che non sono una..ma due spanne sopra, per ciclistica,motore e tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Mah, non ho capito pensate che le moto dovrebbero regalarle?
                      no, certo. Ma almeno rapportarsi in modo coerente alla concorrenza non sarebbe male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        ​​​​​

                        Secondo me è un po' cara, non lo dico per me ma per aprilia, essendo una moto entry level (soprattutto se fai una moto pure per neopatentati) dovrebbe avere un prezzo d'attacco...e spero non sfori quota 10mila€... perché con 1000€ o poco più ti compri una ktm 890r o una 765rs che non sono una..ma due spanne sopra, per ciclistica,motore e tutto...
                        Ma chi l'ha detto che è entry level? Una shiver era entry level
                        Questa per motore (potenza specifica) e dotazione per me non si può classificare come entry level

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Ma chi l'ha detto che è entry level? Una shiver era entry level
                          Questa per motore (potenza specifica) e dotazione per me non si può classificare come entry level
                          Lucio è una entry level, su questo c'è poco da discutere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo me c'è poco da dibattere...... Se alla cifra di 10.000 si pensa di dover cavare 2.000, euro si è totalmente fuori logica produttiva italiana soprattutto....... Purtroppo nel nostro paese il lavoro è qualsiasi altra cosa costa di più, soprattutto a chi produce. Detto questo non escludo che a parità di prezzo o a poco di più ci siano moto con numeri di scheda tecnica migliori...... Le moto vanno provate e credo che se a uno piace di estetica è anche disposto a pagare qualcosina in più..... Per lo meno io farei così.
                            Personalmente reputo i prezzi di Rs e Tuono adeguati al mezzo e alla dotazione che è il doppio del massimo che c'è ora in commercio..... Poi chiaro, e uno dice eh ma di abs cornerimg, strumentazione figa, cruise contro e tutta la piattaforma elettronica che ha questa moto non frega niente, ok allora meglio che guarda altrove che trova sicuramente da spendere meno, ma è avere meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si sta a guardare dove Aprilia ha "risparmiato" pur garantendo funzionalità di una moto media tuttofare come le 660 e poi, per esempio, si spendono 27.000 euro per un cbr 1000rrr sp che è il top di gamma e nessuno si indigna perché ha i tubi dei freni in gomma! O altre speculazioni da 2 soldi veramente su questa o su altre moto costosissime....
                              Mah.......
                              Last edited by Hotslider; 09-01-21, 15:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                ​​​​​

                                Secondo me è un po' cara, non lo dico per me ma per aprilia, essendo una moto entry level (soprattutto se fai una moto pure per neopatentati) dovrebbe avere un prezzo d'attacco...e spero non sfori quota 10mila€... perché con 1000€ o poco più ti compri una ktm 890r o una 765rs che non sono una..ma due spanne sopra, per ciclistica,motore e tutto...
                                Estetica a parte, visto che è soggettiva, il resto è decisamente discutibile visto che ancora non l'ha provata nessuno e sulla carta della differenza di cui parli non c'è traccia.

                                Entry level non significa povera o di scarsa qualità ed è sempre relativo alla gamma a cui viene riferito.

                                Prima della piattaforma RS e Tuono 660, l'entry level di Aprilia era costituita da Tuono V4 ed RSV4 RR...
                                Last edited by gluca; 09-01-21, 17:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X