Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia TUONO 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    la logica suggerirebbe però che le altre testate abbiano ragione

    quyi motociclismo

    https://www.motociclismo.it/aprilia-...l-prezzo-78080
    A logica tutto il mondo pensava questo, dato che tutti pensavamo che avesse avuto la stessa elettronica della RS...
    ma stavolta in Aprilia secondo me l'hanno proprio pestata grossa, insomma noi scherzavamo ma stai a vedere che aggiungendo gli optional che le mancano arriva al prezzo della 765RS e della 890R...e qua sono mazzate sui denti col martello pneumatico

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Desmo16 View Post

      ma l'africa e il cbr sono due moto completmente diverse, io tra la Tuono e la RS tutta questa differenza non la vedo, al massimo la tuono è un po' più comoda, ma giusto un po'
      io divrei sceglier efra le due in effetti.
      mi piace più la Rs...ma penso che la tuono sia più comoda e ancor più adatta alle nostre strade

      Comment


      • Font Size
        #108
        pur essendo la RS abbastanza comoda la Tuono lo è notevolmente di più

        Comment


        • Font Size
          #109
          In mezzo a tutte ste polemiche io mi sono appena comprato una tuono v2 magnesium e sono contento cosi

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by RobyZxr View Post
            In mezzo a tutte ste polemiche io mi sono appena comprato una tuono v2 magnesium e sono contento cosi
            Hai fatto benissimo. Avrai speso una frazione del prezzo che chiedono per la 660 e ti sei messo in garage una signora moto.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Hai fatto benissimo. Avrai speso una frazione del prezzo che chiedono per la 660 e ti sei messo in garage una signora moto.
              Diciamo che ho risparmiato 6/7 mila €...e c'ha anche il cambio elettronico

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Diciamo che ho risparmiato 6/7 mila €...e c'ha anche il cambio elettronico
                Ma come farai senza il bicilindrico parallelo con la potenza specifica più alta dell'universo? Potrai sopravvivere senza la piattaforma inerziale a 24 assi? Come potrai adattarti alla strada senza i 36 riding mode? Come riuscirai a frenare senza l'ABS cornering con 128 regolazioni?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Io per quanto riguarda sia La tuono che RS in ottica di risparmio e prezzo concorrenziale avrei ridotto l'elettronica di serie al minimo abs normale TC e mappature motore poi se uno vuole tutto il resto lo metterei come optional a pagamento al momento dell'acquisto oppure anche in un secondo tempo se gli viene La voglia e si fa' il regalino deve essere comunque tutto aggiornabile e integrabile senza dover cambiare cruscotti serbatoi e cazzate varie un prezzo quindi da optional non da faccio prima a comprarne un'altra.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ancora nessuna traccia della scheda tecnica? Sarei curioso di capire se il valore di coppia è lo stesso della RS o se è spostata un po' più in basso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      la scheda tecnica non serve a niente, vai a provarla e vedi come va.
                      Secondo me il motore non manca x utilizzo stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Se non sbaglio l'ha provata Cordara e dice che su strada e' meglio della rs con il motore piu corposo ai medi dove la si usa di piu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          https://red-live.it/moto/test-moto/p...rezzo/#heading


                          A Cordara è proprio piaciuta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Guardavo il prezzo e alla fine con cambio elettronico e imu a 6 assi si superano i 11k, se non ricordo male la street triple rs con ohlins e 120cv costa poco di piu, a mio avviso molto bella ma direi che costa almeno 1000e di troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ho letto qualche recensiaone e mi pare ne siano tutti entusiasti

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Ho letto qualche recensiaone e mi pare ne siano tutti entusiasti
                                con tutto il rispetto hai mai letto recensioni differenti, oppure recensioni dove si dice apertamente che il prezzo è troppo alto per i contenuti? per i giornalisti, dopo la prova sono tutte belle e fantastiche le moto, e ci mancherebbe, aggiungerei.

                                Personalmente, il prezzo corretto sarebbe stato entro i 10.000 con solo blipper, evidentemente per uscire conil prezzo attuale avranno i loro motivi, per esempio avranno visto gli ordini della rs.
                                Sarebbe interessante vedere dopo la fine del mese, quante rs si sono vendute nei primi due mesi, questo spiegherebbe certe scelte.
                                Last edited by fili_speed; 23-02-21, 08:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X