Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni compatibilità Blipper IRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni compatibilità Blipper IRC

    Salve, volevo chiedere se il Blipper della IRC di una Tuono V4 1100 2015 può montare su una RSV4 R 2010?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 999Nocturne View Post
    Salve, volevo chiedere se il Blipper della IRC di una Tuono V4 1100 2015 può montare su una RSV4 R 2010?
    Dipende che mappa hai sulla 2010........se hai la mappa originale non è possibile attivare il cambio in alzata perchè la mappa originale non lo prevedeva (si può sempre aggiornarla con la mappa aprc) ed inoltre non hai il cablagetto che parte dalla centralina con il relativo connettore dove dovresti attaccare il sensore..............(se invece hai già messo il cambio in alzata originale quindi hai già attivato la mappa ed hai aggiunto il cablagetto per il sensore sei a posto quindi basta che stacchi il sensore originale e colleghi tutto il sistema IRC)

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma devi prima aggiornare la moto aggiungendo il cambio elettronico a salire aprc... quindi cablaggio aggiuntivo + aggiornamento mappa centralina con attivazione cambio + leva cambio con rinvio se hai ancora la leva originale 09-10 infulcrata direttamente sull'alberino del cambio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti consiglierei di mettere mappa aprc abilitare il qs e montare il sensore cambio nuovo che sto vendendo 🤪🤪🤪
        Di sicuro funziona il tutto a meraviglia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          se serve, qui c'è tutto il kit per cambio a salire col sensore di serie (va solo attivato il cambio in centralina):
          https://www.apriliaspecialparts.com/...rsv4-tuono-v4/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille per le risposte, ho già il cablaggio ed il cambio elettronico montato, è stato tutto abilitato in centralina originale e già funziona da tempo, quindi è compatibile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si, lo butti sotto e va, poi con calma te lo tari per bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posso chiedere un’info: ho la batteria della moto morta, secondo voi il blipper( montato dopo perché la rf2016 nn lo aveva) perde i settaggi.....chiedo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no non li perde

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male Dio grazie 😊


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque sono 4 numeri ...segnateli .......si sa mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Io ti consiglierei di mettere mappa aprc abilitare il qs e montare il sensore cambio nuovo che sto vendendo 🤪🤪🤪
                        Di sicuro funziona il tutto a meraviglia


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        non funziona il blipper di serie delle 2017 in poi ...cambia tutta la logica delle centraline dal 2017 in poi...l'unica e IRC fino al 2016

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo so lo so ma ero convinto che non avesse neanche il QS....era per "iniziare"

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X