Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorresti diventare tester per APRILIA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorresti diventare tester per APRILIA?

    Penso che sia il sogno di tanti.. specialmente giovani....

    Linko: https://www.careerjet.it/jobad/itd8f...5fa8bd73c6cf27

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Penso che sia il sogno di tanti.. specialmente giovani....

    Linko: https://www.careerjet.it/jobad/itd8f...5fa8bd73c6cf27
    Bello, magari qualcuno del forum è interessato

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contratto a tempo determinato...e tramite agenzia interinale (somministrazione).

      Ormai se fanno solo contratti del genere.

      Bah.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Contratto a tempo determinato...e tramite agenzia interinale (somministrazione).

        Ormai se fanno solo contratti del genere.

        Bah.

        Vabbè... cmq. è un lavoro di un certo tipo.. poi diciamo che se ti fanno crescere e fare esperienza... ti tengono di sicuro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se fosse solo un'esperienza temporanea sarebbe comunque una splendida esperienza per un appassionato di moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci provo....Al massimo mi silurano all'istante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrebbe piacere anche ai meno giovani.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Contratto a tempo determinato...e tramite agenzia interinale (somministrazione).

                Ormai se fanno solo contratti del genere.

                Bah.

                E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
                Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
                Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
                Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
                Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
                Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il lavoro dei sogni di tanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fili_speed View Post

                    E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
                    Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
                    Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
                    Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
                    Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
                    Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.
                    Vabbè.... non è che puoi fare il tester della MotoGP di punto in bianco..

                    Magari in tanti preferirebbero stare su una moto 8 ore al giorno anzichè seduti dietro ad una scrivania davanti ad un computer... per qualcuno sicuramente sarebbe il lavoro dei sogni o quasi.. e poi.. sai mai.. da cosa nasce cosa... si inizia come tester chilometrista.... poi sai mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Io ci provo....Al massimo mi silurano all'istante
                      Bravo.. facci sapere!

                      Però da Bergamo a Noale... non comodissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Il lavoro dei sogni di tanti!
                        Vedi? Fa 'sta patente.. pensa se mandavi candidatura tu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bravo.. facci sapere!

                          Però da Bergamo a Noale... non comodissimo...
                          Mi posso sempre trasferire se lo stipendio è dignitoso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho letto ma....Tester...al posto di Smith?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fili_speed View Post

                              E' già buono, molte volte per quel lavoro le aziende si affidano a gente con la propria partita iva.
                              Si tratta essenzialmente di fare test di durata, in diverse condizioni metereologiche e in diversi ambienti.
                              Il percorso da fare normalmente è prestabilito, come le velocità da tenere e le marce da impiegare, tutto poi viene registrato e verificato (consumi e temperature)
                              Fai il tuo turno poi passi il mezzo a chi continua nel turno successivo, naturalmente in tutte le condizioni metereologiche, caldo, freddo, sotto l'acqua ecc.
                              Ti fai anche le sessioni di traffico programmate in mezzo alle code e ai semafori, un altro giorno ti fai strada statale, un altro autostrada e così via.
                              Non è che sia un lavoro entusiasmantissimo, anche perchè a meno di eventuali accordi/franchigia nei contratti (per esempio una infrazione ogni tot tempo/km, o superamento del limite i velocità non oltre i 10 kmh dal limite), le infrazioni e i punti sulla patente sono a carico del colaudatore, e stare su una moto per strada, 8 ore al giorno tutti i giorni, qualche cosa si combina sempre.
                              C'è anche gente SENZA LAVORO eh........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X