Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by new77 View Post
    Caro Stefano mi potresti dire se hai avuto problemi con le fiancatine laterali in carbonio di studio fibre? Sto avendo difficoltà a montarle, non riesco a centrare i due fori delle viti poiché i due ganci in carbonio non scorrono nelle feritoie....
    forse c'è rimasta qualche bava da rimuovere?

    Comment


    • Font Size
      #377
      Grazie.... Oggi provo con un po' di carta vetrata... Cmq i pezzi sono fatti molto molto bene.... Spero facciano anche i flap vicino ai fari che di plastica fanno davvero pietà....

      Comment


      • Font Size
        #378
        Ciao, io il carbonio a parte le protezioni telaio che sono Italia compositi, tutto il resto è 666carbon...non ho dovuto fare modifiche, tutti i pezzi combaciavano perfettamente!!

        Comment


        • Font Size
          #379
          Ciao Stefano.. allora mi sono confuso io... Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Ciao, io il carbonio a parte le protezioni telaio che sono Italia compositi, tutto il resto è 666carbon...non ho dovuto fare modifiche, tutti i pezzi combaciavano perfettamente!!
            Ciao, toglimi una curiosità, ma per le protezioni sul telaio chi non usa le fascette cosa usa biadesivo?

            Con il biadesivo è esteticamente meglio ma può cedere e perdi il pezzo che quasi sicuramente si rovina o va perso.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Paul_Atreides View Post

              Ciao, toglimi una curiosità, ma per le protezioni sul telaio chi non usa le fascette cosa usa biadesivo?

              Con il biadesivo è esteticamente meglio ma può cedere e perdi il pezzo che quasi sicuramente si rovina o va perso.
              Se metti roba buona non cede nemmeno col calore


              https://eshop.wuerth.it/Categorie-di...Ih7oLA4VRL-GVU

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Alone View Post

                Se metti roba buona non cede nemmeno col calore


                https://eshop.wuerth.it/Categorie-di...Ih7oLA4VRL-GVU
                A si si 3M top, io vado direttamente in fabbrica a prenderlo, per toglierlo devi spruzzare un liquido che lo fa staccare, hanno una potenza per centimetro quadraro mostruosa.

                Con quello che costa, vorrei vedere il contrario.
                Last edited by Paul_Atreides; 08-07-22, 19:26.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Paul_Atreides View Post

                  A si si 3M top, io vado direttamente in fabbrica a prenderlo, per toglierlo devi spruzzare un liquido che lo fa staccare, hanno una potenza per centimetro quadraro mostruosa.

                  Con quello che costa, vorrei vedere il contrario.
                  si, ma fissati con le fascette non si possono proprio guardare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Alone View Post

                    si, ma fissati con le fascette non si possono proprio guardare...
                    Si non ho mai gradito quei lavori anche perché le fascette tendono a limare sul lucido, sono scelte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X