Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My new Aprilia RSV4 1100 Factory 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by salta View Post
    ARRIVATA ANCHE LA MIA , ORA SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARE RODAGGIO
    Complimenti per la tua nuova bella !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Hai avuto modo di provarla un po’!?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
        Ragazzi primi 200 km andati...che dire, già la amo...anche se naturalmente in rodaggio e in strada è tutto molto relativo, la moto è uno spettacolo...il cambio è morbidissimo, rimanendo nello stesso modo preciso e "secco" nelle cambiate, il motore è elettrico, ma già trai 4000 e i 7500 inizia a farti capire di cosa è capace, la vecchia mia RF era molto più morta...ma la cosa che più mi è piaciuta è la posizione in sella, con la 2021 sei più dentro la moto, arretrato e ciò ti porta ad avere una posizione più naturale e a scendere meglio con le spalle e la testa...adesso non vedo l'ora di finire questo benedetto rodaggio e metterla solo pista
        Anch'io perchè ti devo chiedere un paio di cose!! una volta spogliata

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Hai avuto modo di provarla un po’!?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          L'ultimo weekend ho finito il rodaggio e ho fatto un pò di curve...la moto mi piace tantissimo, dinamica molto simile alla RF 2017 che avevo, è la solita aprilia, ma l'impressione che ho avuto è che è molto più amichevole e facile (per quello che può essere la strada come banco di prova)..la seduta più dentro la moto, a me permette di avere una posizione più naturale e muovermi molto meglio...il motore neanche lo descrivo, pieno a qualsiasi regime, elettrico ma quando allunghi è spaventosa, ha un tiro impressionante rispetto alla mia vecchia RF....sabato dopo il tagliando, iniziamo a spogliarla e a prepararla in attesa delle carene!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Sono le prime che usi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Sono le prime che usi?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Si è la prima volta che le utilizzo...per il momento per strada benissimo, vedremo in pista...ero molto scettico, poi però ad ottobre le ho provate sulla 1100 factory 2020 durante un aprilia ride a vallelunga...con dunlop mai utilizzate, ho girato tranquillamente sul passo del 49 senza forzare....quindi poco più di 1 sec rispetto al mio passo con la vecchia RF che utilizzavo da 3 anni..durante questa prova, non ho trovato differenze con le meccaniche, così ho deciso di prendere la factory invece di prendere una R e poi cambiare tutto come inizialmente avevo pensato!! Anche perché, credo che per il mio livello, vadano più che bene

              Comment


              • Font Size
                #67
                Hai preso un super ferro cmq!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Hai fatto
                  Bene, dimmi poi come ti trovi, usandole...sono davvero curioso


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Qualche altro scatto prima della trasformazione solo pista

                    0

















                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Molto belle..... Piu le vedo, più mi piace..... Chissà dal vivo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Molto belle..... Piu le vedo, più mi piace..... Chissà dal vivo.....
                        A me piaceva molto anche in foto, ma sicuramente non è una moto fotogenica...dal vivo secondo me rende molto molto di più!! la parte piu bella poi secondo me è quella più discussa, l'anteriore con l'ala, più la guardo, piu me ne innamoro
                        Last edited by Stefano Rsv4; 23-04-21, 20:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Spero di vederla presto......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Molto molto bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Anche secondo me è bellissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Molto belle..... Piu le vedo, più mi piace..... Chissà dal vivo.....
                                Vista ieri dal vivo e... premesso che é una moto super efficace,come rifiniture secondo me molto meglio la precedente... le plastiche e soprattutto lo scarico con quella saldatura sul lamierino che lo fissa non sono al livello che merita questa moto.
                                ovviamente per uno che la mette da pista sono solo particolari,ma dal vivo,per me... molto meglio la precedente.
                                Sicuramente andrà più forte ma l occhio però...mah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X