Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come è nata la Aprilia TUONO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Si si infatti parlavo di questa, comunemente chiamata "new" per comodità, in realtà sarebbe la 1000R..
    L'ho appena affiancata al cbr, mi ha fatto innamorare la sua guida..nonostante abbia avuto la 1100 v4 che ha ben altra cavalleria faccio fatica ad abituarmi a questa bicilindrica, diciamo che non è proprio una moto da primo pelo
    C'è l'ho pure io. Questa in foto è quasi "'bello ccia" La old in versione factory è talmente cattiva che è bella per forza

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh, la prima tuono factory(non la racing) in versione pista guidata da temporali(connubio nome moto/nome pilota inarrivabile) era maledettamente sexy....agevolo foto


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armaduke View Post
        beh, la prima tuono factory(non la racing) in versione pista guidata da temporali(connubio nome moto/nome pilota inarrivabile) era maledettamente sexy....agevolo foto

        Questo mezzo ben 18 (18!!!) anni fa con Pellizzon e Temporali girava attorno ai 2:00/ 2:02 al Mugello..con gomme di quasi 20 anni fa, pochi cv e 0 elettronica...pensa che razza di ciclistica e telaio aveva..
        Io a quei tempi non c'arriverò mai manco con una SS odierna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Questo mezzo ben 18 (18!!!) anni fa con Pellizzon e Temporali girava attorno ai 2:00/ 2:02 al Mugello..con gomme di quasi 20 anni fa, pochi cv e 0 elettronica...pensa che razza di ciclistica e telaio aveva..
          Io a quei tempi non c'arriverò mai manco con una SS odierna
          oltretutto, tempi a parte, per me e' bellissima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armaduke View Post
            beh, la prima tuono factory(non la racing) in versione pista guidata da temporali(connubio nome moto/nome pilota inarrivabile) era maledettamente sexy....agevolo foto

            la mia bella però mi manca il vascone lungo

            Comment

            X
            Working...
            X