Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressioni gomme di serie in rodaggio su pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressioni gomme di serie in rodaggio su pista

    non avendole mai usate in precedenza mi chiedevo che pressioni usare con le gomme di serie su una 2020 da usare in pista per le prime due uscite diciamo di rodaggio.

    A 2.3 / 2.4
    P 1.9 / 2.0 a caldo?

    o le solite 1.8/2.3 di quelle in mescola


  • Font Size
    #2
    Dai un'occhiata qua: https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...-supercorsa-sp

    Nella seconda metà della pagina c'è una tabella con le pressioni per uso in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le gomme di serie venditele e prendi un treno di SC1 usate

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah...a dir la verità visto il passo che dovrei tenere pensavo non mi entrassero in temperatura per quelle volevo usarle in rodaggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joe998 View Post
          bah...a dir la verità visto il passo che dovrei tenere pensavo non mi entrassero in temperatura per quelle volevo usarle in rodaggio
          Fai benissimo vista la stagione quelle di serie vanno benissimo e ti stupirai anche di quanto tengono e se sei in rodaggio 500km dovresti riuscire a farli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo io usavo le classiche pressioni di quelle in mescola, hai il vantaggio che lavorano a temperature piu basse quindi secondo me se non si cerca gli ultimi secondi vanno alla grande.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no gli ultimi secondi li ho persi tempo fa e non li trovo proprio più, inutile cercarli ancora sopo prprio spariti. Gli avrà presi qualcuno
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X