Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Dovizioso e APRILIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UFFICIALE Dovizioso e APRILIA

    Appena arrivato comunicato!!!!



    Aprilia Racing e Andrea Dovizioso saranno insieme in pista a Jerez dal 12 al 14 aprile.

    Andrea farà un test sulla RS-GP 2021 che correrà nel mondiale MotoGP e che, portata all’esordio nei test da Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, ha subito fornito buone sensazioni.

    MASSIMO RIVOLA - AD APRILIA RACING
    “E’ stato un piacere invitare Andrea, i giorni di Jerez saranno semplicemente l’occasione di conoscerci meglio, anche in pista. Non sarà una prova di matrimonio ma l’occasione per girare insieme senza alcun obbligo di impegno per il futuro. Conosciamo tutti il valore di Andrea e il suo contributo sarà importante, anche per un solo test”.

    ANDREA DOVIZIOSO
    “L’interesse di Aprilia mi ha fatto piacere e quando abbiamo parlato della possibilità di fare questa prova ho accettato volentieri l’invito, per poter guidare nuovamente una MotoGP e tenermi in allenamento dando i miei feedback ai tecnici. Voglio ringraziare Aprilia Racing per questa opportunità".

  • Font Size
    #2
    Sono contento per tutti e 2 curioso di vedere il Dovi in qualche wild card se farà meglio di Espargaro che la guida da 30 anni!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Sono contento per tutti e 2 curioso di vedere il Dovi in qualche wild card se farà meglio di Espargaro che la guida da 30 anni!!
      non corriamo troppo...dalle prime dichiarazioni mi paiono entrambi molto cauti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non corriamo troppo...dalle prime dichiarazioni mi paiono entrambi molto cauti...
        Bhe chiaramente è una prova, ma se si diverte senza tutte le pressioni che aveva in ducati potrebbe anche rimanerci in Aprilia. Certo per rifiutare un posto in MotoGP la moto deve proprio essere un cesso inguidabile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Aprilia ce li ha i soldi per il contratto di dovizioso?
          VEdiamo se ad4 dirà che l'Aprilia curva ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            VEdiamo se ad4 dirà che l'Aprilia curva ...
            Anche io sono proprio curioso di sentire questo parere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ervinv60 View Post
              Ma Aprilia ce li ha i soldi per il contratto di dovizioso?
              VEdiamo se ad4 dirà che l'Aprilia curva ...
              Daii 10 Eurii a testa e paghiamo qlk giorno di contratto al Dovi.. spero che a Noale capiscano,una volta per tutte,che o paghi un top rider o resti sempre in coda!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                "casualmente" dovizioso si è aperto ad aprilia il giorno dopo la conferma di marquez in hrc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Bhe chiaramente è una prova, ma se si diverte senza tutte le pressioni che aveva in ducati potrebbe anche rimanerci in Aprilia. Certo per rifiutare un posto in MotoGP la moto deve proprio essere un cesso inguidabile...
                  cesso inguidabile...però il più scarso della motogp qualche risultato lo fa ogni tanto seduto li sopra. ed è l'unica quest'anno che può fare più test...
                  abbiamo visto tutti cosa significa girare più degli altri (ktm ha vinto le gare dove ha potuto fare più test degli altri)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gigino View Post

                    Daii 10 Eurii a testa e paghiamo qlk giorno di contratto al Dovi.. spero che a Noale capiscano,una volta per tutte,che o paghi un top rider o resti sempre in coda!!
                    a iannone avevano dato diversi soldi eh


                    e al di la della testa come velocità a mio avvio era in top6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      "casualmente" dovizioso si è aperto ad aprilia il giorno dopo la conferma di marquez in hrc
                      ha visto il video della tua 660 e ha capito che Aprilia le moto le sa fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qualche tempo fa,lo ho conosciuto in concessionaria,(non faccio nomi volutamente,ma è padrona di una casa di moto con sede a Bologna),praticamente ho preso l'auto sostitutiva che ha reso lui,nel mentre si sbrigavano le pratiche di noleggio ecc. parlando gli dissi,potresti farci vivere il sogno come pilota italiano che vince con tutte le moto italiane..si era messo a ridere, magari chi lo sa..

                        In bocca al lupo a lui e ai nostri di Noale per una super stagione che meritano davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sentendo e leggendo in giro non sembra uscire nulla sulle sensazioni, parlano di un lavoro di adattamenti e setting e un tempo di 1.40..poco significativo perché non è l'obiettivo di questo test la performance, qlc ha carpito qlc?? Magari tramite amici ecc

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X