Forse quella sella rossa appesantisce troppo ed il risultato non mi fa impazzire.
Tra tutte preferisco la nuova Speed Triple 1200
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono V4 2021
Collapse
X
-
Avendo una Tuono 1100, l'ultima cosa di cui sento la necessità sulla Tuono è maggior potenza. Ho provato la SF V4, in alto tira da paura ma non è quello che serve su una naked secondo me.
- 1 like
Leave a comment:
-
La Ducati ha 208 cv e te li mette a disposizione se ben ricordo dalla 4 marcia in avanti che su una naked significa già viaggiare a velocità tali che per resistere all'aria chi guida si deve aggrappare a tutto, manubrio incluso, per non volar via.
Dare alla Tuono qualche cv andrebbe bene per le discussioni al bar del passo, ma sarebbe completamente inutile dal punto di vista delle prestazioni su pista.
Comunque come di consueto le immancabili comparative diranno se la nuova Tuono è sempre la moto di riferimento o meno.
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by ervinv60 View Post
La penso come te le economie di scala aiutano.
posso trovare una spiegazione nel fatto che, forse, debbano finire le forniture dei componenti come da contratto con i fornitori e che abbiano deciso di dedicare la componentistica aggiornata sulla moto che:
1 fa numeri più bassi 2 necessitava di aggiornamenti per restare con potenza e coppia confrontabili con la concorrenza pur dovendo diventare euro 5
probabilmente il motore da 1077 cc riesce a rientrare nella euro 5 perché non deve sviluppare i CV della carenata
si vero però visto che la concorrenza si sta avvicinando come prestazioni pure anche superato diciamo che qualche cv in più non sarebbe guastato
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View PostUn po troppo uguale alla 660 ma a me piace molto, a mio avviso dovevano mettere direttamente il motore della rsv4 invece di continuare a farne 2(anche per i costi)
posso trovare una spiegazione nel fatto che, forse, debbano finire le forniture dei componenti come da contratto con i fornitori e che abbiano deciso di dedicare la componentistica aggiornata sulla moto che:
1 fa numeri più bassi 2 necessitava di aggiornamenti per restare con potenza e coppia confrontabili con la concorrenza pur dovendo diventare euro 5
probabilmente il motore da 1077 cc riesce a rientrare nella euro 5 perché non deve sviluppare i CV della carenata
Leave a comment:
-
Un po troppo uguale alla 660 ma a me piace molto, a mio avviso dovevano mettere direttamente il motore della rsv4 invece di continuare a farne 2(anche per i costi)
Leave a comment:
-
-
Quindi quanto dovrebbe arrivere nelle concessionarie o essere presentata alla stampa?
Leave a comment:
X
Leave a comment: