Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ruvido
    replied
    Forse quella sella rossa appesantisce troppo ed il risultato non mi fa impazzire.
    Tra tutte preferisco la nuova Speed Triple 1200

    Leave a comment:


  • _RS4_
    replied
    Avendo una Tuono 1100, l'ultima cosa di cui sento la necessità sulla Tuono è maggior potenza. Ho provato la SF V4, in alto tira da paura ma non è quello che serve su una naked secondo me.

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    La Ducati ha 208 cv e te li mette a disposizione se ben ricordo dalla 4 marcia in avanti che su una naked significa già viaggiare a velocità tali che per resistere all'aria chi guida si deve aggrappare a tutto, manubrio incluso, per non volar via.

    Dare alla Tuono qualche cv andrebbe bene per le discussioni al bar del passo, ma sarebbe completamente inutile dal punto di vista delle prestazioni su pista.

    Comunque come di consueto le immancabili comparative diranno se la nuova Tuono è sempre la moto di riferimento o meno.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by ervinv60 View Post

    La penso come te le economie di scala aiutano.
    posso trovare una spiegazione nel fatto che, forse, debbano finire le forniture dei componenti come da contratto con i fornitori e che abbiano deciso di dedicare la componentistica aggiornata sulla moto che:
    1 fa numeri più bassi 2 necessitava di aggiornamenti per restare con potenza e coppia confrontabili con la concorrenza pur dovendo diventare euro 5

    probabilmente il motore da 1077 cc riesce a rientrare nella euro 5 perché non deve sviluppare i CV della carenata

    si vero però visto che la concorrenza si sta avvicinando come prestazioni pure anche superato diciamo che qualche cv in più non sarebbe guastato

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Un po troppo uguale alla 660 ma a me piace molto, a mio avviso dovevano mettere direttamente il motore della rsv4 invece di continuare a farne 2(anche per i costi)
    La penso come te le economie di scala aiutano.
    posso trovare una spiegazione nel fatto che, forse, debbano finire le forniture dei componenti come da contratto con i fornitori e che abbiano deciso di dedicare la componentistica aggiornata sulla moto che:
    1 fa numeri più bassi 2 necessitava di aggiornamenti per restare con potenza e coppia confrontabili con la concorrenza pur dovendo diventare euro 5

    probabilmente il motore da 1077 cc riesce a rientrare nella euro 5 perché non deve sviluppare i CV della carenata

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Un po troppo uguale alla 660 ma a me piace molto, a mio avviso dovevano mettere direttamente il motore della rsv4 invece di continuare a farne 2(anche per i costi)

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by ervinv60 View Post
    È una impressione o la sella è diventata enorme?
    È come quella della RSV4....... pare....

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    È una impressione o la sella è diventata enorme?

    Leave a comment:


  • _RS4_
    replied
    https://www.youtube.com/watch?v=t5t9zbAmAXw

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Ad aprile 2021, pare...
    https://www.moto.it/news/aprilia-tuo...-i-prezzi.html

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Quindi quanto dovrebbe arrivere nelle concessionarie o essere presentata alla stampa?

    Leave a comment:


  • coski
    replied
    Un like alla nuova Tuono e al nuovo percorso aziendale di Aprilia

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    ti e' gia arrivata o sono foto prese in rete?

    Leave a comment:


  • ervinv60
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Sul sito Aprilia ci sono rsv4 nuova base e factory, le 660 tuono e rsv ma la tuono nuova che fine ha fatto?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Ma quanto sei tattico!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X