Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rsv4 1100 APX Stock2 Race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La stock 1 ha la centralina MMrace classica quindi non elettronica APX2.
    Diciamo che te la puoi anche assemblare tu una moto del genere partendo da una moto standard ..se trovi un KIT APX 2 a buon prezzo..ogni tanto qualcosa in giro si trova. Diciamo che te la consegnano con tutti quei lavoretti di preparazione che è una menta farsi da soli per metterla giù veramante pronto pista...chiusura circuiti pair, canister recuperi vapori , circuito raffreddamento semplificato ecc... il motore dicono sia lo stock solo con qualche cura in più nell assemblaggio... vale la candela solo per la versione APX2 2 secondo me ...per le altre versioni stock spendevi meno a prenderne una 2019 nuova non immatricolata ... e rivendere ( non svendere )tutto il materiale stradale immacolato , carene fari frecce selle pedane scarico euro 4 ecc...(ad avere pazienza 3000 euro io li ho tirati su)

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho fatto bene i conti e rifarei o stesso.
      l'alternativa era prendere una moto all'estero perchè con i prezzi che trovavo non ci stava il paragone...o ma ho preferito lasciar perdere.
      non ho tempo e voglia per vendere i pezzi originali inoltre alla fine tra quello che poi ci avrei comprato e messo su comunque sono andato almeno in pari.
      Non capisco perchè devo comprare una serie di cose che non mi servono per venderle e anticipare i soldi per le cose che voglio metterci su.
      La prendo già cosi punto e basta non ho roba in box e non mi tartassano per sapere "come mai vendi una piastra di sterzo?" Come mai i dischi sono cosi nuovi? allora sei caduto? NO basta grazie
      ad ora l'esperienza è stata solo positiva ora speriamo che VADI senza guai.

      Comment


      • Font Size
        #18
        con 3.000 euro che avrei preso forse e un domani mi sono preso subito centralina stock, pedane, piastra, pulsantiera, abs e canister già eliminati, cruscotto no immo, tappo racing e sospensioni meccaniche che volevo (e sai non costa poco trasformare le elettroniche in meccaniche)
        il tutto senza passare dal buon Max che è un amico ma giustamente se deve metterci mano è giusto sia pagato no?
        quindi alla fine di quanto stiamo parlando...
        unico neo è la garanzia... se e quando poi te la riconoscono con la moto targata quando vedono che la moto è uso pista.
        Aprilia però sembra essere seria in questo, al contrario di altre case più blasonate che invece ne fanno di cotte e di crude per non riconoscerla.

        Non ultimo il fatto che in AR sono seri disponibili e ovviamente preparati, mi hanno trattato con i guanti cosa che succede ancora poco nei concessionari..parlo in generale.

        Il futuro di queste moto è il pronto pista e ne sono convinto
        Last edited by joe998; 20-04-21, 16:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joe998 View Post
          con 3.000 euro che avrei preso forse e un domani mi sono preso subito centralina stock, pedane, piastra, pulsantiera, abs e canister già eliminati, cruscotto no immo, tappo racing e sospensioni meccaniche che volevo (e sai non costa poco trasformare le elettroniche in meccaniche)
          il tutto senza passare dal buon Max che è un amico ma giustamente se deve metterci mano è giusto sia pagato no?
          quindi alla fine di quanto stiamo parlando...
          unico neo è la garanzia... se e quando poi te la riconoscono con la moto targata quando vedono che la moto è uso pista.
          Aprilia però sembra essere seria in questo, al contrario di altre case più blasonate che invece ne fanno di cotte e di crude per non riconoscerla.

          Non ultimo il fatto che in AR sono seri disponibili e ovviamente preparati, mi hanno trattato con i guanti cosa che succede ancora poco nei concessionari..parlo in generale.

          Il futuro di queste moto è il pronto pista e ne sono convinto
          Beh al di là di tutto, complimenti per il regalo che ti sei fatto! Tanta tanta roba

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie.......cribbio però tra un impegno e un altro non l'ho ancora provata e sto sclerando

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              Grazie.......cribbio però tra un impegno e un altro non l'ho ancora provata e sto sclerando
              So benissimo cosa vuoi dire, la mia è arrivata a casa e per 2 mesi è rimasta a fare le Coccole in garage.. Ci avrei dormito di fianco😂

              Comment

              X
              Working...
              X