Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni gamma 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni gamma 660

    Ieri sera sono passato in concessionario Aprilia a vedere finalmente le nuove moto, avevano sia la tuono660 grigia che rs660 gialla.
    Premetto che in foto e dai video trovavo la tuono molto meglio della rs, ma dal vivo mi sono ricreduto, vero che le carene sono uguali alla sorella maggiore 1100 ma da proprio la sensazione di moto entry level(mia sensazione a prima vista), mentre la rs nonostante il colore mi e' piaciuta molto, direi brava aprilia, ora gli manca solo la famosa tuareg e speriamo arrivi pure una maxi con il motore V4 per completare la gamma.

  • Font Size
    #2
    Anche per me meglio la RS della Tuono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosimo View Post
      Anche per me meglio la RS della Tuono.
      ma la cosa che mi ha stupito che in foto e nei vari video avrei detto il contrario.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi che sono indeciso tra le due sulla prossima sempre più convinto che 100cv su strada siano il mio limite da pippa ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Direi che sono indeciso tra le due sulla prossima sempre più convinto che 100cv su strada siano il mio limite da pippa ​​​​​​
          lo sono convinto anche io, ma se sei abituato al 1000 le altre sembrano rotte!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso la RS su strada e mi piace moltissimo, però la Tuono (che ho solo provato per una mezz'oretta) è ancora meglio. Dovessi fare l'acquisto ora ricomprerei la RS solo x una questione estetica.
            Motore ce n'è d'avanzo anche in salita, perché spinge bene sempre. Non sono i 100cv che fanno la differenza (potrebbero essere 80 che cambierebbe poco), ma l'erogazione sempre piena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post

              lo sono convinto anche io, ma se sei abituato al 1000 le altre sembrano rotte!!!
              A livello di motore si, ma non di divertimento...
              Poi dipende dalle strade che frequenti, a me piace molto il misto tipo cisa, aprica, palade...strade non troppo veloci..lì l'anno scorso con un ktm 790 da 105cv mi son divertito come un bimbo..
              Ovvio che se fai strade veloci tipo val di cembra sei sempre a manetta e non ti diverti

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ti do pienamente ragione ma io se salgo sopra una cilindrata inferiore le trovo biciclette senza motore e non mi soddisfano anche se so che andrei piu forte con quella che con una maxi

                Comment

                X
                Working...
                X