Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baby Tuono 660!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vista oggi al passo dove vado di solito e c'era anche una RS, due belle moto da strada! Personalmente preferisco l'RS

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ne ho seguita una un paio di we fa, devo dire che mi sembrava davvero agile, nonostabte il pilota non era sciolto, anzi, interessante moto comunque, snella, semplice, poco impegno ma tremendamente efficace

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finalmente so' riuscito a vedè sta motoretta, in concessionaria, su un piedistallo.

        Carina eh...per carità.......ma PER ME è da pischelletti.

        All'età mia su 'na moto così non me ce vedo proprio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Indubbiamente è una moto super compatta, forse si va anche più forte con una moto meno impegnativa di una v4, per un discorso di impegno psico/fisico, ma la delizia di avere. Un toro scatenato da domare attira molto di più

          Comment


          • Font Size
            #35
            Al passo che frequento io ne ho viste già 3.....2 RS e una Tuono 660 e erano tutte e 3 di persone oltre i 50 anni.....

            Anche io avrei detto che fossero più moto per giovani prima del passo alle 1000 ma devo ricredermi...... D'altronde incuriosiscono pure me....
            Last edited by Hotslider; 13-07-21, 16:09.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              Avevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!

              Hai un garage da niente proprio
              Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Avevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!

                Complimenti per l'acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono arrivato ad 800 km di sole curve e la moto devo dire è davvero molto divertente...la ciclistica è ottima e il motore vispo...per strada è il giusto compromesso per divertirsi con 0 impegno fisico e mentale...il suo habitat sono le strade di montagna medio lente, li è fantastica...sul veloce non è male, ma se si è abituati a motori più potenti, naturalmente gli manca un pò di spinta...sospensioni anteriori e freni davvero ottimi, il mono posteriore da rivedere...per il momento ne sono davvero contento, era quello che cercavo

                  p








                  qui insieme con le sorelle maggiori..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Complimenti gran bel parco moto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X