Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New tuono v4 1100 factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Principino
    replied
    A me la nuova tuono piace tantissimo, complimenti

    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post


    Dopo un mese che non la usavo, per i primi 30 kilometri stamattina ho dovuto rifarci amicizia.. Ma. Una volta ritrovato il feeling mi fa impazzire di divertimento la rsv4.. E le powercup non mollano mai
    Non sono un fan delle michelin,diciamo che da ció che ho potuto provare ho sempre trovato in dunlop ció che cercavo,proveró il 29 sempre a cremona la rsv4 2020 e la rsv4 2021 cosí da riuscire a fsre un piccolo confronto

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied



    Dopo un mese che non la usavo, per i primi 30 kilometri stamattina ho dovuto rifarci amicizia.. Ma. Una volta ritrovato il feeling mi fa impazzire di divertimento la rsv4.. E le powercup non mollano mai

    Leave a comment:


  • TTURBOJJ
    replied
    Mi sta tornando la voglia di ri entrare in pista... Dopo anni fuori a guardarvi e leggere sto forum mi sale la scimmia.. Uff.. Siete dei diavoli tentatori

    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Misano é abbastanza lunga da casa dovrei vedere i turni con il lavoro ora vado a vedermi l'evento..abbiamo appena cambiato le power cup evo dalla moto di dada mannaggia

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by V4icemike View Post

    Volentieri tempo e soldi permettendo vorrei imparare bene
    Grande Mike! io a fine mese sono a Misano al Michelin Days.... Vieni? ​​​​​

    Leave a comment:


  • V4icemike
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Ottimo Mike! Bravo!

    Portala la tua tuono in pista....Vieni a qualche pistata
    Volentieri tempo e soldi permettendo vorrei imparare bene

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by V4icemike View Post
    Ciao ragazzi,oggi giornata in pista al Cremona circuit in occasione degli Aprilia racer days sulla nuova tuono 1100 factory.








    Che dire..prima volta a Cremona e la tuono si sente proprio nel suo habitat..arrivando da tuono m.y 2018 mi sono trovato subito in sintonia con la nuova sella che,é si piú lunga,ma anche piú snella ed ho avvertito meno fatica nei cambi di direzione.
    La ciclistica non credo di aver sentito differenze dalla precedente poiché sono un fermone e sfruttarla a pieno é davvero difficile... Equipaggiata con dunlop tt la moto é bella agile e affilata e sono rimasto sorpreso in positivo da questa gomma avendo provato solo d212 gp racer in passato e non in pista. Il cambio l'ho trovato piú fulmineo,innesta senza esitazione e scala che é jna meraviglia...frenata al top come sempre .
    Come linea ad essere onesto mi devo abituare alle linee meno taglienti della precedente anche se son rimasto estasiato dal nuovo faro anteriore led, della vasca che nelle annate precedenti ci si doveva arrangiare a montare la vasca rsv4 e dello scarico che fa meno effetto "boiler" della mia. Passerei dalla mia 2018 a questa? Non credo...ma per chi si affaccia al mondo aprilia la straconsiglio
    Ah dimenticavo...il gap di potenza in rettilineo con la rsv4 non é poi cosí evidente e la tuono si difende bene anche in curva con un fermone come me ahaha peccato non aver avuto il trasponder per vedere i miei tempi "imbarazzanti" sul giroo
    Ottimo Mike! Bravo!

    Portala la tua tuono in pista....Vieni a qualche pistata

    Leave a comment:


  • V4icemike
    started a topic New tuono v4 1100 factory

    New tuono v4 1100 factory

    Ciao ragazzi,oggi giornata in pista al Cremona circuit in occasione degli Aprilia racer days sulla nuova tuono 1100 factory.








    Che dire..prima volta a Cremona e la tuono si sente proprio nel suo habitat..arrivando da tuono m.y 2018 mi sono trovato subito in sintonia con la nuova sella che,é si piú lunga,ma anche piú snella ed ho avvertito meno fatica nei cambi di direzione.
    La ciclistica non credo di aver sentito differenze dalla precedente poiché sono un fermone e sfruttarla a pieno é davvero difficile... Equipaggiata con dunlop tt la moto é bella agile e affilata e sono rimasto sorpreso in positivo da questa gomma avendo provato solo d212 gp racer in passato e non in pista. Il cambio l'ho trovato piú fulmineo,innesta senza esitazione e scala che é jna meraviglia...frenata al top come sempre .
    Come linea ad essere onesto mi devo abituare alle linee meno taglienti della precedente anche se son rimasto estasiato dal nuovo faro anteriore led, della vasca che nelle annate precedenti ci si doveva arrangiare a montare la vasca rsv4 e dello scarico che fa meno effetto "boiler" della mia. Passerei dalla mia 2018 a questa? Non credo...ma per chi si affaccia al mondo aprilia la straconsiglio
    Ah dimenticavo...il gap di potenza in rettilineo con la rsv4 non é poi cosí evidente e la tuono si difende bene anche in curva con un fermone come me ahaha peccato non aver avuto il trasponder per vedere i miei tempi "imbarazzanti" sul giroo
X
Working...
X