Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

funzionamento elettronica cambio rovesciato RSV4 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gia dalla 2017 , cmq dovevi invertire i cavi sotto al serbatoio.
    Nelle RSV4 e TuonoV4 dal 2017 al 2020 i fili vanno girati solo se usi una pedana che "gira" il senso di azionamento del sensore (praticamente solo le spider, tutte le altre mantengono il sensore in compressione a salire), e comunque invece di tagliare e saldare i fili conviene prendere il codino adattatore a pochi euri.

    Nelle 2021 come hai detto il trucchetto non funziona (come non funziona del resto neanche sulle 660) perchè hanno cambiato le resistenze interne del sensore nei due versi di azionamento, per cui se giri i fili va in errore. Abbiamo però sviluppato il sensore IRC che simula il verso corretto per la centralina motore anche lavorando al contrario, non l'ho ancora provato su RSV4 ma dovrebbe funzionare:
    https://www.apriliaspecialparts.com/...io-rovesciato/

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by G4BRO View Post
      girare il millerighe sulla pedana originale è la maniera giusta di sbragare tutto il cambio.

      spendi 70euro di leva girata e campa tranquillo. inoltre il senso di azionamento del sensore non si inverte:

      https://www.apriliaspecialparts.com/...p-shift-lever/
      Ciao G4BRO , domanda, ma con la leva flyhammer da 70 euro devo cambiare gli angoli per ripristinare quelli corretti o é proprio plug&play?

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        se mi ricordo bene, va solo mandato avanti di un dente la levetta sul millerighe

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by G4BRO View Post
          se mi ricordo bene, va solo mandato avanti di un dente la levetta sul millerighe
          Grazie diciamo praticamente plug & play

          Comment


          • Font Size
            #20
            io da sempre usso le extreme mi problemi anche con i tubi dell abs e del cruise controll

            Comment

            X
            Working...
            X