Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi su passaggio a RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbi su passaggio a RSV4

    Ciao Ragazzi vi espongo il mio dubbio:
    uso la moto solo in pista e possiedo una r1 dal 2015.mai problemi a parte piccolissime cose di ordinaria amministrazione, e comunque quando ne ho avuti la reperibilità dei ricambi e la diffusione del marchio hanno permesso di risolverli rapidamente.
    Vorrei passare alla rsv4 2021(spero factory) e volevo sapere se sul post vendita aprilia è affidabile e le vostre esperienze!
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rinals View Post
    Ciao Ragazzi vi espongo il mio dubbio:
    uso la moto solo in pista e possiedo una r1 dal 2015.mai problemi a parte piccolissime cose di ordinaria amministrazione, e comunque quando ne ho avuti la reperibilità dei ricambi e la diffusione del marchio hanno permesso di risolverli rapidamente.
    Vorrei passare alla rsv4 2021(spero factory) e volevo sapere se sul post vendita aprilia è affidabile e le vostre esperienze!
    Grazie in anticipo
    Guarda... so che Aprilia sta lavorando molto per cambiare questa idea di 'non sanno metterci mano (i meccanici e le officine)' o 'non arrivano i ricambi'....

    Io OGGI.. con soldi miei.... se dovessi prendere una moto, sicuramente acquisterei una RSV4 2021.... senza dubbio.

    Milano cmq. è ben coperta come assistenza...

    Poi... ovvio che se ci fai pista, la prepari e tutto... può ESSERE che ti serviranno MOLTI ricambi (come per tutte le moto)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che ora la produzione sia migliorata.Ti dico che se ne fai un uso solo pista dovresti avere meno problemi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse, e mi ci metto anche io, siamo abituati a pensare che solo Ducati e Bmw siano all'altezza di fare tutto bene. Ma poi se andiamo a leggere post dei proprietari, ci rendiamo conto che oggi,purtroppo, tutto il mondo è paese. Provate a cercare e scoprirete un mondo...tra le ultime moto ho avuto un 1250gs hp 2020 preso nuovo, per dirne una, e non puoi capire prima è dopo il tagliando dei 1000, quanto ho mi sono sbattuto con assistenza a Roma per far sistemare cambio che andava male ( inizialmente mi aveano deliberatamente preso per pazzo) e poi i vari rumorini alla fasatura variabile ( che non mi hanno messo a posto perché secondo loro era normale..nonostante altre 2 moto provate andassero da paura rispetto alla mia). L'Aprilia la dobbiamo considerare come le altre case ad oggi...di premium e superiore, a mio avviso, non c'è nessuno che svetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=mito22;n10978877]


          Io OGGI.. con soldi miei.... se dovessi prendere una moto, sicuramente acquisterei una RSV4 2021.... senza dubbio.

          Boss...perché?
          solitamente prendi una moto con i soldi degl’altri???
          Fammi sapere come fai...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rinals View Post
            Ciao Ragazzi vi espongo il mio dubbio:
            uso la moto solo in pista e possiedo una r1 dal 2015.mai problemi a parte piccolissime cose di ordinaria amministrazione, e comunque quando ne ho avuti la reperibilità dei ricambi e la diffusione del marchio hanno permesso di risolverli rapidamente.
            Vorrei passare alla rsv4 2021(spero factory) e volevo sapere se sul post vendita aprilia è affidabile e le vostre esperienze!
            Grazie in anticipo
            A milano poi con Aprilia caschi bene...Max di Superbike a Novate Milanese ...ufficiale Aprilia è una garanzia .. e cmq la RSV4 RF dal 2017 è statisticamente tra le moto che da meno noie tra le supersportive...10 anni di sviluppo l'han resa tra le più affidabili se non la piu affidabile supersportiva tra quelle della generazione 200 Cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprilia ha la stessa incidenza dei problemi delle altre case. Soprattutto su rsv4 anni 2015 in poi. Tanti anni con la stessa moto hanno risolto tanto. A milano assistenza ce né. Guarda che se fai solo pista un motore aprilia lo revisioni ogni 4500 circa. dipende dal passo che hai. Una jappo o un bmw non pensare che dopo 5000 6000 km non lo devi aprire, hanno sempre 200 cv. poi se fosse un modello super nuovo allora la differenza è più marcata, ma oramai su un modello cosi consolidato secondo me puoi andar sereno. Non comprare niente prima del 2011 se vuoi andare in pista senza problemi (anche perche sarebbe una moto con piu di 10 anni)
              io fino adesso mi sono trovato bene 2 anni che la uso solp in pista e ho comprato una rsv4rf 2015 usata. circa 10 uscite annue
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                I service qualificati (pochi è vero) e Aprilia sono aziende serie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie delle risposte ragazzi. vado in moto ormai da troppo tempo per non sapere che la noia può esserci per tutte le moto...pensate che la r1 che vedete in firma ha fatto l'ingranaggio del cambio dopo il rodaggio per il richiamo(prima moto nuova che acquistavo in vita mia).il mio unico dubbio era sulla reperibilità dei ricambi, visto che due amici apriliati del mio box pista hanno saltato un pò di date proprio per i ritardi di consegna e reperibilità.detto ciò, se il portafogli me lo permetterà , la prenderò(la 2021)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X