Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuareg 660... eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Tuareg 660... eccola



    https://www.aprilia.com/it_IT/tuareg-660/

    Sembra molto improntata al fuoristrada... e credo che potremmo vedere un ulteriore modello con vocazione più stradale (una Pegaso?) o magari un crossover sportiveggiante tipo Multistrada pikes peak.
    Last edited by mito22; 31-07-21, 12:25.

  • Font Size
    #2
    Motociclismo ha fatto un test in anteprima mondiale...

    https://www.motociclismo.it/nuova-ap...a-prezzo-79064

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prepariamoci.. questa moto venderà per sempre....


      PS: ma che figo è il video???? Mamma mia...

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto 12k euro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            Ho letto 12k euro.....
            E?

            Non è allineato col prodotto e col mercato secondo te?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me no. Ha un prezzo che si spinge più verso un 900.
              mi aspettavo un prezzo tra tuono e RS.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma chi è il pazzo che prezza le moto in Aprilia? Non le vogliono proprio vendere, eh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esteticamente bella, un po old style con certi dettagli e le grafiche. Per me promossa.
                  Il motore è ulteriormente depotenziato, quindi penso sarà bello pieno in basso.
                  La dotazione tecnica pare essere buona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per chi si lamenta del prezzo, vorrei ricordare che i paesi di produzione dei bi frontemarcia dei competitor sono : ktm=india, triumph=thailandia, bmw= china ecc..
                    ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma i 2.000,00 € in più di una Yamaha T7 come sarebbero giustificati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sulla prova di motociclsimo dicono che ha una dotazione tecnico\elettronica\tecnologica superiore e che il prezzo richiesto (circa 12.000€ )è giusto per i contenuti che offre.

                        Ne parlano molto ma molto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ricordo di aver mai sentito una rivista parlare male di una moto nuova. Nessuno morde la mano che gli dà da mangiare... mi risulta difficile capire a cosa servano i riding mode e l'elettronica per fare enduro...è tutta roba in più che serve a poco ma si può rompere molto facilmente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dalle foto sembra anche che abbia i cerchi tubeless, le altre non credo li abbiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Non ricordo di aver mai sentito una rivista parlare male di una moto nuova. Nessuno morde la mano che gli dà da mangiare... mi risulta difficile capire a cosa servano i riding mode e l'elettronica per fare enduro...è tutta roba in più che serve a poco ma si può rompere molto facilmente.
                              Io le riviste le leggo e qualcuna ci va giù pur epesante invece. Diciamo che rispetto al passto ci sono molte meno moto che fanno proprio cagare in determinati aspetti.
                              Adesso se prendi una cinese è facile che ti raggiunge la sufficienza in tutti i campi.
                              Per l'eltettronica off road credo che serva per l'erogzione del motore no? a seconda anche del terreno che affronti.
                              Cioè io non sono appassionato di endurao...ma dalla scheda tecnica e quello che scrivono pare un'ottima moto a 360°. E' abbastanza potente,è leggera ,è abbastanza confortevole offre un buon riparo dall'aria,
                              Mi pare di ricordare che dicono che vibra un po' più della yamaha corrispondente ,ma non vira troppo in assoluto
                              In aprilia da 20 anni a questa parte le moto le han sempre dsapute fare (e credo anche prima)i problemi son sempre stati altri.
                              Ah dicono pure che la moto ,per la categoria, è molto maneggevole ma pure stabile e che da confidenza

                              Originally posted by G4BRO View Post
                              dalle foto sembra anche che abbia i cerchi tubeless, le altre non credo li abbiano
                              si scrivono chiaramente tubeless

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X