Originally posted by BOMBARDONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino cambio
Collapse
X
-
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostCazzutissimo
È dopo un giorno di pista dove l'unica cosa che ho dovuto fare è stato regolare. Il gioco della frizione... Beh SODDISFATTISSIMISSIMO!!!!!
- 1 like
Leave a comment:
-
DAGHEEEEEE TURBOOOO!!!! che storia !!! moto homemade ecc ecc e ora si pista alla grande come un boss !!!!! facci sapere
Leave a comment:
-
Domani le proviamo la febbre.. spero di aver fatto tutto per bene!! come da manuale..
comunque la soddisfazione di fare tutto da solii è impagabile ragazzi.. sono davvero felice!!
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by ilModena View Post2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...
Ora è un orologio
Leave a comment:
-
2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...
Leave a comment:
X
Leave a comment: