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Problemino cambio

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Cazzutissimo
    Comunque grazie eh!! &davvero, spero che servirà a qualcuno quello che ho fatto, il meno possibile. Non voglio augurare sfighe al cambio di tuti😂

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Cazzutissimo
    No... Appassionato di meccanica (non la moglie del meccanico​​​​​​) il resto viene perché volere è potere...

    È dopo un giorno di pista dove l'unica cosa che ho dovuto fare è stato regolare. Il gioco della frizione... Beh SODDISFATTISSIMISSIMO!!!!!

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  • BOMBARDONE
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    Cazzutissimo

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by Hotslider View Post
    Bravo!
    Graie amico!

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  • Hotslider
    replied
    Bravo!

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  • TTURBOJJ
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  • TTURBOJJ
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    Spettacolo ragazzi... Moto perfetta😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

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  • Malio78Tn
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    DAGHEEEEEE TURBOOOO!!!! che storia !!! moto homemade ecc ecc e ora si pista alla grande come un boss !!!!! facci sapere

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  • TTURBOJJ
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    Domani le proviamo la febbre.. spero di aver fatto tutto per bene!! come da manuale..

    comunque la soddisfazione di fare tutto da solii è impagabile ragazzi.. sono davvero felice!!

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    Bravo bravo bravo
    Grazie bombardone!!!

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  • BOMBARDONE
    replied
    Bravo bravo bravo

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by Gabe75 View Post

    Anche il comparatore?
    Lo uso per vedere se l'asse ruota è ok😎😎

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by ilModena View Post
    2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...
    Guarda non sai che incazzatura.. Monto tutto, cambio perfetto.. Apro un po di più e sembra uno scooter.. Rismonto tutto torno indietro e rimonto la. Frizione originale..

    Ora è un orologio

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  • TTURBOJJ
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    Originally posted by AG_KTM View Post
    Come ti trovi con quello smontagomme? io faccio con le leve ma rischio la scomunica ogni volta...
    Molto bene, bisogna imparare ad usarlo un pochino ma poi si va senza problemi.. 👍

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  • ilModena
    replied
    2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...

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