Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono APRILIATA anche io!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buongiorno Elisa, moto e morire hanno trovato il giusto collocamento in questo brano


    Azz... aspetta che mi tocco le chiavi in tasca..

    Comment


    • Font Size
      #197
      Un po’ di nuove foto con la mia RS 660 ho cambiato i semimanubri che sono più race ora
      😍






      Comment


      • Font Size
        #198
        Comunque per strada non riesco più a guidarla… non so che mi ha preso ma il fatto che non tocco… che non mi sento sicura nelle curve… booooo mi spiace un sacco ma ho un blocco assurdo

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Comunque per strada non riesco più a guidarla… non so che mi ha preso ma il fatto che non tocco… che non mi sento sicura nelle curve… booooo mi spiace un sacco ma ho un blocco assurdo
          Come non tocchi? Dalle foto qua sopra sembrerebbe che basti solo distendere la gamba per toccare con facilità, non sembri tanto bassa da non toccare. Al limite si scivola un po' il sedere dal lato giusto

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Come non tocchi? Dalle foto qua sopra sembrerebbe che basti solo distendere la gamba per toccare con facilità, non sembri tanto bassa da non toccare. Al limite si scivola un po' il sedere dal lato giusto
            In effetti la foto inganna e non so perché i primi giri toccavo un po’ di più… poi ho cambiato i semimanubri e l’impostazione un po’ più avanti non mi fa proprio toccare…. Sfioro con le punte… ma poi non so che mi è successo… la sella è pure ribassata… ho il terrore di usarla, non mi sento sicura
            ps: sono una nanetta 1,65 🙈

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              ps: sono una nanetta 1,65 🙈
              sei 7 cm più alta di Dani Pedrosa. Un piccolo consiglio: cerca di concentrarti sul mettere a terra un piede solo dalla parte giusta, scivolando un pochino il sedere da quella parte. È un appoggio solido e molto più semplice da trovare che non mettere entrambi i piedi giù.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                In effetti la foto inganna e non so perché i primi giri toccavo un po’ di più… poi ho cambiato i semimanubri e l’impostazione un po’ più avanti non mi fa proprio toccare…. Sfioro con le punte… ma poi non so che mi è successo… la sella è pure ribassata… ho il terrore di usarla, non mi sento sicura
                ps: sono una nanetta 1,65 🙈
                Provata al All Stars e devo dire che l'ho trovata un po altina anche io (1.69) nella mia RSV4 2009 tocco meglio..... La Dorso è peggio quindi ci sono abituato
                Last edited by Hotslider; 10-07-22, 08:51.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Hotslider View Post

                  Provata al All Stars e devo dire che l'ho trovata un po altina anche io (1.69) nella mia RSV4 2009 tocco meglio..... La Dorso è peggio quindi ci sono abituato
                  A me manca anche l’esperienza di saper gestire una moto da sportiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Hotslider View Post

                    Provata al All Stars e devo dire che l'ho trovata un po altina anche io (1.69) nella mia RSV4 2009 tocco meglio..... La Dorso è peggio quindi ci sono abituato
                    E come ti sei trovato con la moto... visto che mentre vai non occorre toccare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      A me manca anche l’esperienza di saper gestire una moto da sportiva
                      Dai che sei sempre in pista e in strada..... te la fai in fretta l'esperienza... passo passo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E come ti sei trovato con la moto... visto che mentre vai non occorre toccare?
                        Mi ha stupito il motore lo credevo più fiacco, invece ha un tiro decente sotto e poi è svelto a salire. Mi ha meno convinto il cambio, mi è parso molto duro! Come guida ok ma secondo me c'è da mettere mano alle sospensioni.
                        Frena bene è comoda e si avete il peso ridotto, nel senso positivo del termine...... Poi oh, nel giretto attorno a Misano è difficile avere certezze, me la sarei dovuta portare su al passo che faccio di solito o in pista.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          A me manca anche l’esperienza di saper gestire una moto da sportiva
                          Dai che non è poi così impegnativa, certo è che se non sei abituata con moto un po' altine per la tua statura è normale non sentirsi sicuri nelle manovre, ma una volta a 10km/h il timore deve svanire perché poi sta dritta da sola!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            sei 7 cm più alta di Dani Pedrosa. Un piccolo consiglio: cerca di concentrarti sul mettere a terra un piede solo dalla parte giusta, scivolando un pochino il sedere da quella parte. È un appoggio solido e molto più semplice da trovare che non mettere entrambi i piedi giù.
                            Anche io non tocco bene sulla mia Rs e quindi mi concentro sul toccare bene con un piede scivolando un po’ sulla sella ma avere l’appoggio ben sicuro da una parte, devo dire che è molto meglio così piuttosto che ostinarmi a voler toccare con entrambi, ovvio devo sempre essere concentrata quando mi fermo e cercare sempre un buon appoggio, però mi aiuta ad avere meno ansia

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Hotslider View Post

                              Dai che non è poi così impegnativa, certo è che se non sei abituata con moto un po' altine per la tua statura è normale non sentirsi sicuri nelle manovre, ma una volta a 10km/h il timore deve svanire perché poi sta dritta da sola!
                              Èh… si… devo un po’ farmi esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Hotslider View Post

                                Mi ha stupito il motore lo credevo più fiacco, invece ha un tiro decente sotto e poi è svelto a salire. Mi ha meno convinto il cambio, mi è parso molto duro! Come guida ok ma secondo me c'è da mettere mano alle sospensioni.
                                Frena bene è comoda e si avete il peso ridotto, nel senso positivo del termine...... Poi oh, nel giretto attorno a Misano è difficile avere certezze, me la sarei dovuta portare su al passo che faccio di solito o in pista.....
                                Ah pensavo l'avessi usata in tuta in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X