Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

    All’Eicma hanno mica presentato nuove grafiche / colorazioni per RSV4 e Tuono V4 ?

    Qualcuno che c’è andato può postare nel caso qualche foto ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by gluca View Post
    All’Eicma hanno mica presentato nuove grafiche / colorazioni per RSV4 e Tuono V4 ?

    Qualcuno che c’è andato può postare nel caso qualche foto ?
    si le hanno presentate, le factory sono entrambe completamente nero lucido con filetti e scritte oro, semplicemente fantasmagoriche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post

      si le hanno presentate, le factory sono entrambe completamente nero lucido con filetti e scritte oro, semplicemente fantasmagoriche
      perchè non le ho viste da nessunissima parte??? Maledetti...pure motociclismo ha fatto uno speciale su eicma e non si vedono. nemmeno altre testate online ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4



        Comment


        • Font Size
          #5






          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            perchè non le ho viste da nessunissima parte??? Maledetti...pure motociclismo ha fatto uno speciale su eicma e non si vedono. nemmeno altre testate online ecc ecc
            non le ha cagate nessuno di nessuna testata giornalistica in effetti, tutti (giustamente) attaccati alle novità Tuareg, 660 factory e V100



            io però allo stando sono stato molto più tempo vicino alle V4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, viste foto anche io...e le linee gialle\oro non mi convincono molto così....speravo in qualcosa di più aggressivo per questa versione di RSV4

              Comment


              • Font Size
                #8


                Nemmeno una ridicola A enorme tipo scooterino per bimbiminkia? Hanno finalmente cacciato via quello che ha fatto le grafiche finora?



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmm
                  intanto grazie per le foto.
                  pasando alla valutazione estetica...per me è no
                  Quel nero lucido così accostato ai colori fa troppo "aftermarket ammiocugino"...tipole carene che voi che andate in pista comprate così se grattugiate quelle pace. Non so se mi sono spiegato.
                  Forse un nero opaco sarebbe stato meglio. O metallizzato. Pe ril resto le grafiche praticamente non ci sono.E come sappiamo la rsv4 di carena su cui sbizzarrirsi non ne ha tanta

                  Dy27 dal vivo com'è l'effetto?
                  Mi ricorda un po' l'rsv1000 factory...solo che li la colorazione aveva più dettagli (e il nero ...non era nero )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una bella scritta "chesterfield" su quella carena, che ricordi scatenerebbe.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post


                      Nemmeno una ridicola A enorme tipo scooterino per bimbiminkia? Hanno finalmente cacciato via quello che ha fatto le grafiche finora?


                      a me le grafiche sono sempre piaciute

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto meglio l'anno scorso... sto aspettando una lavared... secondo me la più bella in assoluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Dy27 dal vivo com'è l'effetto?
                          Mi ricorda un po' l'rsv1000 factory...solo che li la colorazione aveva più dettagli (e il nero ...non era nero )

                          parlando molto sinceramente io non ho MAI amato le moto nere in generale, e odio le colorazioni opache!

                          Beh dopo qualche minuto che le guardavo ci credi che non riuscivo ad andarmene???

                          mi sono letteralmente innamorato della Tuono Nera e tutt'ora mi sembra incredibile perchè appunto le moto nere non le calcolo neanche di solito

                          dal vivo sono bellissime

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dy27 Intanto grazie!

                            Poi avrei due ulteriori... domande:
                            1. Non ho capito: il nero è lucido od opaco; dalle foto sembra lucido, ci sono parti in nero opaco?

                            2. Per le versioni standard non hanno presentato alcuna nuova grafica/colorazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le moto tutte nere mi sono sempre piaciute poco..... e questa non fa eccezione! È stata una delusione, non dico che ero andato quasi apposta per vedere una lava red, visto che nei luoghi dei miei giri si vede solo una tuono e qualche 660.....una sola RSV4 in mezzo la gente (la nera) e una nera /rossa in alto, inaccessibile.....troppo poco per i miei gusti, ma le moto che fanno numeri sono altre...
                              Una tuono V4 nera e una gt V4 grigia, punto!
                              Ho visto su FB che ce ne era una lava red nel simulatore che era preso d'assalto per giocare.
                              Last edited by Hotslider; 29-11-21, 21:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X