Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove grafiche / colorazioni per i modelli col V4 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Hotslider View Post
    Ma veramente! Ottimo lavoro! ​​​​​​

    Zio mi è testimone, se mai dovessi prenderla, quelle ali le sego via!

    Sarei curioso di vederla dal frontale senza...... Qualcuno bravo col Photoshop lo abbiamo?
    la cosa peggiore non sono le ali, credimi..è lo strapuntino stile Goldrake..le ali, con una colorazione interesante, si integrano bene..

    guarda su questa sopra come sono meno invadenti..

    Comment


    • Font Size
      #62
      io continuo a preferire la 2019/2020, ma anche della tuono sto nuovo frontale sara' piu moderno ma non mi fa impazzire esteticamente, anche il nuovo codone il vecchio molto piu bello.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post
        io continuo a preferire la 2019/2020, ma anche della tuono sto nuovo frontale sara' piu moderno ma non mi fa impazzire esteticamente, anche il nuovo codone il vecchio molto piu bello.
        La vecchia 2020 ha un fascino tutto suo...concordo. Posso però dire di averle viste dal vivo in conce affiancate qualche mese fa, ed anche la nuova (se vista dal vivo), non è affatto male. Sono peggiorati purtroppo i materiali (vedi codino con plasticaccie...blocchetto semimanubrio SX...e scarico che sembra una cinesata rispetto all'Akra della 2020).
        Manca poi rispetto alla vecchia un pochino di carbonio ed appunto il discorso grafica che la renderebbe moooolto più gradevole rispetto all'attuale...dico poi la mia anche sulla strumentazione (più completa e gradevole per grafica e colori rispetto a quella nuova della 2021).

        Comment


        • Font Size
          #64
          Con i led accesi il muso non è poi così male molto sborone!!!
          Codino concordo che era più bello in quella vecchia..
          Per le colorazioni, quello della mia vecchia factory 2016 continuo a preferirlo a tutte quelle uscite dopo
          Last edited by RobyZxr; 26-01-22, 10:47.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ciuchino View Post

            La vecchia 2020 ha un fascino tutto suo...concordo. Posso però dire di averle viste dal vivo in conce affiancate qualche mese fa, ed anche la nuova (se vista dal vivo), non è affatto male. Sono peggiorati purtroppo i materiali (vedi codino con plasticaccie...blocchetto semimanubrio SX...e scarico che sembra una cinesata rispetto all'Akra della 2020).
            Manca poi rispetto alla vecchia un pochino di carbonio ed appunto il discorso grafica che la renderebbe moooolto più gradevole rispetto all'attuale...dico poi la mia anche sulla strumentazione (più completa e gradevole per grafica e colori rispetto a quella nuova della 2021).
            io non so perchè ma la 660 mi sembra sia più bellina e adatta a queste linee

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              io non so perchè ma la 660 mi sembra sia più bellina e adatta a queste linee
              la 660 è molto piu' aggraziata sul davanti..,ma la carenatura ha bisogno di minor deportanza ,arrivando a velocita' NON siderali.. questo l'aiuta!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Si la 660 e' nata cosi e trovo sia anche molto riuscita, mentre le sorelle 1100 a mio avviso le hanno fatte assomigliare un po troppo, gia le ali della vecchia non e' che mi piacessero moltissimo, ma la nuova in stile cbr proprio non mi piacciono, si anche la strumentazione, sara' piu leggibile e piu grande ma quello vecchio a me piaceva di piu.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Alone View Post

                  la 660 è molto piu' aggraziata sul davanti..,ma la carenatura ha bisogno di minor deportanza ,arrivando a velocita' NON siderali.. questo l'aiuta!!
                  ecco infatti nel complesso la trovavo più armonica

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Le colorazioni ultra dark dei modelli factory 2022 mi pare di capire si vadano ad aggiungere a quelle disponibili dall’anno scorso, non le rimpiazzano.
                    Temo costeranno anche di più…

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il mio concessionario di zona mi dice che sparisce il lavared…

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Alone View Post
                        Il mio concessionario di zona mi dice che sparisce il lavared…
                        Ecco bene bella cazzata!

                        Tanto non ho soldi per cambiarla

                        Secondo me senza ali migliora tanto tanto esteticamente e a noi comuni mortali credo influisca meno di 0,001

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Hotslider View Post

                          Ecco bene bella cazzata!

                          Tanto non ho soldi per cambiarla

                          Secondo me senza ali migliora tanto tanto esteticamente e a noi comuni mortali credo influisca meno di 0,001
                          Senza ali o la riprogetti tutta o rimetti la carena ( bellissima) come la tua
                          se la immagini senza , la nuova avrebbe il cupolino stretto come quello di una Honda dominator

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Alone View Post
                            Senza ali o la riprogetti tutta o rimetti la carena ( bellissima) come la tua
                            se la immagini senza , la nuova avrebbe il cupolino stretto come quello di una Honda dominator
                            Boh?!?! Secondo me così delle giuste grafiche esteticamente starebbe molto meglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Per me la foto inganna
                              su questo prototipo secondo me ci sono…
                              forse un pelo più raccolte,ma il nero opaco confonde le linee

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Hotslider View Post

                                Boh?!?! Secondo me così delle giuste grafiche esteticamente starebbe molto meglio!
                                poi con il bauletto dietro fa molto racing!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X