Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021 sc o akra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    per completezza lo scarico in questione viene dichiarato di 106 dB @ 6500 rpm, bisognerebbe vedere a 5500 quanto è, possibile che stia nei 105...anche se poi dipende da come viene rilevato il tutto, distanza, inclinazione ecc.. basta poco per far variare la misurazione
    La scala Db non è lineare ma esponenziale quindi da 5500 a 6500 c'è un enorme differenza ...se son 106 a 6500 con db killer ...a 5500 se misurati come d.. comanda sei sotto ai 105 sicuri per il mugello a Misano forse sei al limite

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      no no vista ora....

      faccio delle domande che per voi saranno banali... Spedendo la centralina a Gabro può rimapparla anche senza moto? Sul display della moto avrò cmq la scritta race? Ci sono sostanziali differenze rispetto a quella akra by aprilia? E' una procedura reversibile? Esiste già una centralina mappata da gabro da coprare per evitare di modificare l'originale?I tempi dell'operazione sono molto lunghi? i prezzi?


      Grazie mille ;D
      Last edited by new77; 28-12-21, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #48
        inoltre aggiungo:

        ho visto che esistono consolle tipo la e-Moto tune:

        http://e-moto.it/rimappature-central...moto-tune-/684

        in teoria consentono di rimappare più volte la centralina garantendo la reversibiltà dell'operazione. Oivviamente la mappa viene sempre elaborata dal professionista... come la vedete? il problema è che io abito a Catanzaro quindi mi è moooltooo difficile portare la moto da un preparatore...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Al momento queste moto si possono rimappare solo col nostro UpMap, dove trovi le mie mappe customizzate.Davide l'ha usato in autonomia sia sulla 660 che sulla RSV4 negli scorsi giorni, fai tutto da cellulare in 10minuti e se ti gira ti cambi mappa pure in cima al passo senza neanche scendere dalla moto:
          https://www.apriliaspecialparts.com/...rodotto/upmap/

          Comment


          • Font Size
            #50
            wow fantasticooooo.... credo di aver risolto ogni problema... se non ho capito male, le mappe da scegliere inizialmente possono essere:

            1) freerace
            2) gtrmap

            Davide tu quale hai scelto? Che differenze ci sono? Sul display della moto compare la scritta race che conferma l'avvenuta rimappatura? Preciso che lo scarico che monterò sarà sicuramente quello lungo senza valvola.

            grazie

            trovato il video... ;D
            Last edited by new77; 28-12-21, 17:18.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ok ragazzi.. alla fine ho deciso.... Devo dire che Arrow mi è piaciuto ma SC, in TITANIO, mi ha stregato! Ringrazio di cuore ilModena (Andrea), utente di DDG estremamente gentile e preparato che mi ha permesso di acquistarlo con un trattamento da VERO amico. Andrea GRAZIEEEE. Se vi necessitano scarichi SC vi straconsiglio di contattarlo.

              Seguendo i vostri preziosi consigli ho preso il modello SC1R titanio da 350mm senza valvola che userò senza dbkiller.

              Il secondo step è l'acquisto dell' UPmap di Gabro...

              Gabro ti avevo mandato un messaggio in pvt, sicuramente sarai incasinatissimo... Se non riusciremo a sentirci procedo dal sito che mia hai postato. Grazie mille anche a te per la pazienza!

              Ciaooo

              Comment


              • Font Size
                #52
                scrivimi una mail che coi messaggi privati qui da quando Davide ha aggiornato il forum non si capisce piu una sega

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  scrivimi una mail che coi messaggi privati qui da quando Davide ha aggiornato il forum non si capisce piu una sega
                  Grazie mille Gabro.. email inviata.... Secondo me anche Davide ha difficoltà con i messaggi in pvt

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Grazie anche a Gabro per le info in pvt.. t800 ordinato! In primavera ci sarà da divertirsi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by new77 View Post
                      Secondo me anche Davide ha difficoltà con i messaggi in pvt
                      madonna sò terribili!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X