Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono dei vostri..Aprilia RSV4 Factory 2020 officina Ciuchino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stenky87 View Post

    Eh si, dopo un test a Imola mi sono innamorato e dopo 5 giorni sono andato a prenderla.
    Gran mezzo si.. la 2021 non la hai provata?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Gran mezzo si.. la 2021 non la hai provata?
      Io si la ho provata ma delle due preferisco la 2020

      Comment


      • Font Size
        #48
        io quando la proverò faro confronto con la 2019,tanto metto tutta elettronica in manuale, dalle sospensioni alle varie voci dei controlli.si ho optato per l'opaco....e sono rimasto molto soddisfatto...come sempre tutta opera mia, no carrozzeria....tempo ne ho...e anche manualità

        Comment


        • Font Size
          #49
          comunque a suo tempo il mitico fiore quando presi la 17 che tanti snobbavano in quanto non aveva più i cornetti variabili a domanda mi rispose che per quanto riguarda la rsv4...con il modello nuovo non era mai esistito che tornassero indietro...pertato presumo che la 21 sia migliore della 20...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            comunque a suo tempo il mitico fiore quando presi la 17 che tanti snobbavano in quanto non aveva più i cornetti variabili a domanda mi rispose che per quanto riguarda la rsv4...con il modello nuovo non era mai esistito che tornassero indietro...pertato presumo che la 21 sia migliore della 20...
            Sicuramente sarà migliore la 21 della 20 ma provandole tutte e due lo stesso giorno s Imola, le sensazioni che mi ha dato la 2020 mi sono piaciute di più, posizione di guida, inserimento in curva e maneggevolezza. Trazione ne aveva di più la 2021 per me ma alla fine ho optato per la 2020

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ciuchino View Post
              Protezione Display (che purtroppo dovrò cambiare perchè arrivata Tagliata e con misure non conformi):


              ma dove l’hai trovata la protezione del display?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by vibo1986 View Post

                ma dove l’hai trovata la protezione del display?
                AliExpress è pieno..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alone View Post

                  AliExpress è pieno..
                  Si ma serve per gli insetti... Mica se la moto rotola o va in ghiaia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by vibo1986 View Post

                    ma dove l’hai trovata la protezione del display?
                    A dire il vero questa l'ho presa su Amazon...anche se, come si vede dalla foto, non è tagliata precisa con le giuste misure.
                    Per il momento cmq mi protegge da righe display che odio vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alone View Post

                      AliExpress è pieno..
                      Si si...confermo che ce ne sono diverse

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si ma serve per gli insetti... Mica se la moto rotola o va in ghiaia
                        Ciao Bosssss...ovvio che evita graffi o piccolissimi eventuali urti (sassolini o magari piccole cavolatine che cadono inavvertitamente). Stesse funzionalità di quelle esistenti ed utilizzate per i classici Telefonini
                        Last edited by Ciuchino; 01-04-22, 13:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si ma serve per gli insetti... Mica se la moto rotola o va in ghiaia
                          ah, serve a qualcosa, allora ..a me mi sembrava una cosa inutile..l'avevo vista scuriosando qua' e la'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Tu hai già avuto Aprilia?! Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Nella guida normale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Tu hai già avuto Aprilia?! Come ti trovi con le sospensioni elettroniche? Nella guida normale?
                              Ciao, questa è la mia prima Aprilia, ma con le elettroniche ho avuto altre moto (tra queste una Pani V4S 2019). Io mi trovo benissimo con le elettroniche. anche perchè, volendo, le puoi settare in manuale come vuoi! Discorso diverso se si fa solo ed unicamente pista ...ed a un certo livello. In quest'ultimo caso credo che delle forche manuali, possono essere più consigliate.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Vieni a fare qualche corso con noi in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X